Vediamo se riesco a raccogliere un paio di pensieri...
Allora: intanto, più che alle mazzate, ci siamo dedicati alla magnata (ma essendo l'incontro d'inaugurazione, direi che va benissimo
).
Io di per se dopo i 2 minuti di sparring con Styrbjörn non avevo più nemmeno il fiato per sedermi. Siamo finiti a rotolarci un po' a terra ma nessuno ha battuto, ci siamo fermati quando gli ho detto: "Non ce la faccio più."
Dopo ben 10 minuti di pausa ho scambiato un po' con Sunny, ma penso di avergli detto basta anche prima. :'(
Insomma, per quanto è da un po' che cerco di allenare regolarmente il fiato (ma solo con la corsa), il fiato dello sparring è tutt'altra cosa, c'è poco da fare. Anzi no: c'è molto lavoro da fare per tornare in una forma almeno decente.
Comunque, a parte la carenza di performance (che poi se vogliamo anche questa è positiva: ti fa capire quanto in basso sei e che non c'è un attimo da perdere), direi che è stata una giornata favolosa. Poi i pupi sono stati benissimo (Rama alla fine ha chiesto alla mamma di andare a casa con Styrbjörn), quindi devo proprio ringraziare tutti i parecipanti per le ore passate assieme!
Ora carico qualche foto, forse più in la nella giornata riesco a scrivere qualcosina in più.