Quote from: MO CHUISLE on March 19, 2012, 15:37:47 pmBravi ragazzi. Mi ero ripromesso di passare almeno a trovarvi ma, con una costola rotta ed una febbrina che mi perseguita da una settimana, mi è stato impossibile . spero di poter esserci la prossima I Ćevapčići vanno giù anche con la costola rotta! Tieni d'occhio il thread: è probabile che la prossima sia entro 2 settimane!
Bravi ragazzi. Mi ero ripromesso di passare almeno a trovarvi ma, con una costola rotta ed una febbrina che mi perseguita da una settimana, mi è stato impossibile . spero di poter esserci la prossima
Lo farò di certo, anche se dal 30/03 al 02/04 sono a Genova impegnato nei campionati italiani..... magari vi mando " un doppio de refosco " fatto in casa in modo da essere presente almeno SPIRITUALMENTE
Quote from: MO CHUISLE on March 19, 2012, 16:23:00 pmLo farò di certo, anche se dal 30/03 al 02/04 sono a Genova impegnato nei campionati italiani..... magari vi mando " un doppio de refosco " fatto in casa in modo da essere presente almeno SPIRITUALMENTE Uh, grazie del pensiero ma... No, aspettiamo il refosco per la volta che vieni! E in bocca al lupo per Genova!!!
Citazione da: Rauðúlf - Oggi alle 15:19:16 Dobbiamo cominciare a produrre il nostro idromele per i banchetti però! o mal che vada grappa al miele! Per la festa del solstizio la grappa che sto preparando sarà pronta! Saranno solo 2 litri però....
Per tiro istintivo intendi che ci metti in mano un arco, non ci dai nessuna istruzione, ci bendi, ci fai girare tre volte su noi stessi dopo aver bevuto tre bicchieri di grappa a collo e ci dici "Tirate a cazzo ma con giudizio!" ?
Invidia marcia per la chioma leonina di Sølvugle
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti