Allooooooooooora,
Habemus palestram!
Mi hanno dato la disponibilità per una sala, il martedì e/o il giovedì mattina, presso la palestra "fitness lab":
http://g.co/maps/ky336L'ho contattata perché vicino alla stazione centrale di Bari ed ai capolinea delle principali linee di autobus locali, quindi facilmente raggiungibile anche da fuori!
I giorni che ci hanno offerto sono in pratica il 27 ed il 29, per cui direi che gioco-forza dobbiamo scartare l'ipotesi "28"
Il costo si mantiene entro le 10€ a testa/ora
[1], perché se siamo in pochi ci fa lo sconto sull'affitto della sala.
Adesso resta solo da fissare l'orario ed il programma, io proporrei 10.00-12.00 così avete agio di arrivare anche con i mezzi, che ne pensate?
Circa il programma, non so cosa volete lavorare voi, io sarei piuttosto incuriosito dal lavoro che fate a corta distanza, chap ko o comunque distanza di gomiti e ginocchia, anche nel kyokushin!
Purtroppo non sono riuscito ad andare in palestra nemmeno una volta, quindi non ho potuto prendere i miei focus
non credo di avere occasione per andare ad acquistarne un altro paio, che comunque mi servirebbe, eventualmente ci riuscissi è bene
[2]Nel frattempo ho chiesto anche ad un'altra palestra, che sarebbe disponibile negli stessi giorni, vediamo che prezzo mi fa!