Come da titolo è un momento un po’ del cazzo, marzialmente parlando.
Innanzi tutto la mia condizione di turnista da anni mi obbliga a fare i salti mortali per frequentare dei corsi. Si aggiunga la condizione economica difficile che di fatto mi tiene lontano dal dojo. L'ultima volta che ho fatto sparring è stato al raduno
In più l’infiammazione ai corpi di Hoffa mi impedisce anche di fare le mie corse al parco su cui mi ero buttato (e i risultati si iniziavano a vedere), ma il medico mi ha detto di restare fermo o non passa, e in effetti la guarigione è molto lenta. Dunque non ha molto senso nemmeno approfittare della gentilezza di sensei Shureikan che mi ospita quando possibile.
Infine, stiamo cercando casa e questo mi prende parecchie, troppe energie psicofisiche… senza contare il fatto che viste le premesse fatte, ho come spazio per allenarmi diciamo 3 mq (al momento vivo in un appartamento molto piccolo) e ogni volta che mi metto a fare qualcosa mi viene in mente che devo assolutamente trovare il posto dove trasferirci e rientro in un loop mentale.
Il Karate e fare AM in generale mi manca un sacco… :'(
Mi ammazzo di fondamentali in solitario, faccio pure qualche kata, ma per quanto sia uno specialista dell’onanismo marziale, inizio ad annoiarmi un po’.
Faccio qualche addominale e un po’ di stretching, ma mi sento sinceramente schiacciato dalla situazione globale, stanco e sebbene abbia voglia di fare (quindi non si parla di crisi marziale, situazionale piuttosto), fatico anche a mettere insieme 10 piegamenti, mi gira la testa, mi sento a pezzi
Per fortuna l’appetito inizia a calare, che già non sono un fuscellino di mio.
Avrei bisogno di qualche consiglio su come gestire la situazione…