notare che aliena da quando ha comprato la rigoni non ha più scritto.
Quote from: Davide.c on April 05, 2013, 00:36:30 amIo per quanto riguarda la crema di nocciole non ho la rigoni, ma una sempre bio che mi ha regalato quella gra n donna della mia fidanzata (che invece dell'uovo mi ha fatto una megaspesa di roba salutare in un negozio di roba biologica ). Tra queste delizie c'è una crema di nocciole ila cui composizione è "Nocciole bio: 70%, zucchero di canna bio 30%". Signori, è la cosa cosa più madrefottentemente buona che io abbia mai assaggiato. La nutella per me è morta... prego postare foto del barattolood almeno rendere noto la marca
Io per quanto riguarda la crema di nocciole non ho la rigoni, ma una sempre bio che mi ha regalato quella gra n donna della mia fidanzata (che invece dell'uovo mi ha fatto una megaspesa di roba salutare in un negozio di roba biologica ). Tra queste delizie c'è una crema di nocciole ila cui composizione è "Nocciole bio: 70%, zucchero di canna bio 30%". Signori, è la cosa cosa più madrefottentemente buona che io abbia mai assaggiato. La nutella per me è morta...
La nutella è sepolta da una vita ormai Davide, non ha nemmeno un po' d' olio di girasole? La fine del mondo!
Il lunedì (e il giovedì) sono le giornate Dukan, per cui non rompete i co.....i.
Quote from: Uà 2.0 on April 08, 2013, 11:05:32 amIl lunedì (e il giovedì) sono le giornate Dukan, per cui non rompete i co.....i. Anch'io! 'ch' io!
Quote from: Aliena on April 08, 2013, 11:11:34 amQuote from: Uà 2.0 on April 08, 2013, 11:05:32 amIl lunedì (e il giovedì) sono le giornate Dukan, per cui non rompete i co.....i. Anch'io! 'ch' io! Tu facevi solo un giorno.
è sul retro della confezione, dice "ingredienti per 100gr: nocciole 57gr, zucchero di anna 43gr" domani fotografo anche il retro =)
Quote from: Davide.c on April 08, 2013, 01:45:24 amè sul retro della confezione, dice "ingredienti per 100gr: nocciole 57gr, zucchero di anna 43gr" domani fotografo anche il retro =)cazzo sta Anna ne ha di zucchero, ci manda avanti una ditta!