Hola a todos!
Oggi vorrei segnalarvi questo bellissimo sito che conoscevo da tempo, ma che ho provato solo di recente.
http://www.humblebundle.com/Il sito dell'Humble Bundle mette in vendita periodicamente (solitamente per un periodo di un paio di settimane) delle raccolte di giochi con la formula "pay what you want" ("paga quel cavolo che vuoi").
In pratica, è possibile acquistare il pacchetto a bassissimo prezzo e, spendendo appena più della media degli acquirenti, si ha diritto a dei bonus.
Acquistare il pacchetto in vendita è facilissimo: basta inserire un indirizzo mail valido nel form in fondo alla pagina, specificare l'entità della donazione, e pagare il tutto in pochi secondi con paypal o
similia.
Si riceverà (anche via email) un link personale da cui scaricare, senza restrizioni, i giochi del pacchetto di turno.
Ultimo ma non ultimo: avete piena libertà di scelta su quanto della vostra donazione andrà alle parti coinvolte nel progetto (sviluppatori dei giochi, associazioni benefiche che hanno a che fare con i vg, o i gestori del sito).
Chiudo dicendovi che io lo ho provato qualche giorno fa, e ne sono pienamente soddisfatto.
Se vi sbrigate, in questi giorni vi potete portare a casa diversi bei giochi della Introversion (come Darwinia, Multiwinia e Defcon) per pochi euro*.
* Vista la bontà dell'iniziativa e del software venduto (ultra compatibile e senza DRM), vi pregherei di non fare i tirchi e di donare
almeno un importo superiore alla media (bassissima).