il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
un +1 intanto per il nome del gruppo che merita!
proporrei di fare una lista e di parlarne di fronte a una pizza vera =D
Io ci sto, basta che si trovi un modo per farmi tornare a casa che sono un povero provincialotto senza macchina proporrei di fare una lista e di parlarne di fronte a una pizza vera =D
"Signore, ecco la sua pizza!"Vere Pizze NapoletaneMazzate interstile ca'pummarola n'coppa!Insomma il mio intento è chiaro...ci siamo, io, mi posso portare qualche compagno di corso, ed ho scoperto che ci sono più utenti napoletani di quanto pensassi...che ne dite? Si fa?
Per la palestra, stasera parlo con la mia e domenica potrei vedere per il palazzetto dello sport di Monterusciello xDIo sto a Fuorigrotta, e per la pizza... boh, già la settimana prossima?Solo che già io e Lews ci alleniamo ognuno nei giorni in cui non si allena l'altro Però con un po' d'organizzazione si fa!
Grande il nome del gruppo! Bene,sono un sacco contento che in questo periodo stanno fiorendo le iniziative interstile sono il vero fulcro della comunity e permettono di crescere un sacco e divertirsi almeno altrettanto!Non posso che farti i migliori augiri,anche a me risulta che l'utenza napoletana non sia cosi' scarna