Vere Pizze Napoletane....

• 242 Replies
  • 42155 Views
*

Offline beppegg

• 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
Re:Vere Pizze Napoletane....
« Reply #165 on: March 28, 2012, 19:07:39 pm »
0
Lei no, noi si ;)
Bengiunto!
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!

*

Offline thaiboxer92

• *
  • 140
  • Respect: +3
  • Pratico: muay thai ,bjj, mma , boxe
« Reply #166 on: March 29, 2012, 16:09:29 pm »
0
se fate qualche sessione vorrei saperne di più..

*

Offline beppegg

• 2.349
« Reply #167 on: March 29, 2012, 16:17:18 pm »
0
Eh si, ma per il momento non si stanno facendo avanti in molti :(

*

Offline thaiboxer92

• *
  • 140
« Reply #168 on: March 30, 2012, 00:50:27 am »
0
quanti ragazzi ci vogliono per organizzare una buona pizzata(nn ho il punto interrogativo  XD).... mi chiedevo se si potesse organizzare qlcs in un parco all aperto , nn necessariamente in una palestra una domenica come le altre...
Poi tempo fa vidi sul blog del maestro Galzenati che facevano delle sessioni di allenamento libero alla palestra sky ward il sabato pomeriggio , mica sapete niente di come sono questi allenamenti...

*

Offline beppegg

• 2.349
« Reply #169 on: March 30, 2012, 09:06:32 am »
0
Aspetta che invoco un utente che vi partecipa...

*

Offline Mic

• **
  • 493
  • Respect: +193
  • Pratico: Boxe/Bjj/ la caccia agli unicorni Indo-Olandesi
« Reply #170 on: March 30, 2012, 10:41:11 am »
0
quanti ragazzi ci vogliono per organizzare una buona pizzata(nn ho il punto interrogativo  XD).... mi chiedevo se si potesse organizzare qlcs in un parco all aperto , nn necessariamente in una palestra una domenica come le altre...
Poi tempo fa vidi sul blog del maestro Galzenati che facevano delle sessioni di allenamento libero alla palestra sky ward il sabato pomeriggio , mica sapete niente di come sono questi allenamenti...
allora sono allenamenti  open, "ogni sabato alla palestra Sky World in viale Mariacristina di Savoia 61. L'allenamento, sotto la supervisione del M° Marco Galzenati e del M° Angelo Oliva, inizia alle 15.00 e termina alle 17.00. Due ore in cui sara' possibile allenarsi con i ragazzi dei vari corsi di Brazilian Jiu Jitsu, Kick Boxing ed MMA delle accademie di Napoli. L'allenamento è aperto a TUTTI, l'importante è che si abbia un minimo di background di striking (kick boxing,boxe,muay thai,karate,ecc) o grappling (bjj,judo,lotta libera,ecc).......
Il costo è di 5 euro. Per tutti i non iscritti alla palestra, occorre che portino una fotocopia del certificato medico "agonistico" da lasciare in segreteria.
"

@thaiboxer92: ma ti alleni  nella thai, dove capua oppure marcianise ?

@beppegg: cerchiamo  di  vederci  devo  prendere un chunner  :ricktaylor:, c'è ne sta uno che scappa di continuo  XD
"In dieci minuti ti faccio dimenticare come ti chiami, altro che meditare sulle tue paure." cit. Xjej

*

Offline beppegg

• 2.349
« Reply #171 on: March 30, 2012, 11:16:38 am »
0
"Per tutti i non iscritti alla palestra, occorre che portino una fotocopia del certificato medico "agonistico" da lasciare in segreteria."

Cavolo, per forza agonistico? :(

@beppegg: cerchiamo  di  vederci  devo  prendere un chunner  :ricktaylor:, c'è ne sta uno che scappa di continuo  XD

Uh! Racconta! :D
(a meno che il chunner in questione non sia io! XD)

*

Offline Mic

• **
  • 493
  • Respect: +193
  • Pratico: Boxe/Bjj/ la caccia agli unicorni Indo-Olandesi
« Reply #172 on: March 30, 2012, 11:20:49 am »
0
"Per tutti i non iscritti alla palestra, occorre che portino una fotocopia del certificato medico "agonistico" da lasciare in segreteria."

vedo un po'..... :whistle:

uno che dice davanti ha me, fare sparring non mi interessa, poi si  vanta di non avere rivali   XD, per forza se eviti  XD
"In dieci minuti ti faccio dimenticare come ti chiami, altro che meditare sulle tue paure." cit. Xjej

*

Offline beppegg

• 2.349
« Reply #173 on: March 30, 2012, 11:21:48 am »
0

*

Offline thaiboxer92

• *
  • 140
« Reply #174 on: March 30, 2012, 12:43:42 pm »
0
mi alleno a capua ....
Nel caso mi posso affacciare da voi questo sabato? nn credo di avere ancora il certificato medico agonistico , deve essermi scaduto lo fatto un anno fa...

*

Offline Davide.c

• 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
« Reply #175 on: March 30, 2012, 22:11:29 pm »
0
io mi sto mangiando le mani per quegli incontri, ma con gli orari che tengo sto semestre all'università non ho proprio il tempo per andarlo a afre il certificato medico agonistico  :'( :'( :'(

comunque raga io penso che da domenica prossima inizierò ad andare con degli amici che vogliono andare a correre al bosco di capodimonte, se è qualcosa ci si può pure iniziare a veder lì ;) (sarei andato anche opodomani ma sono raffreddato sofrtunatamente)

Mi dispiace non poter dare più partecipazione, ma to veramente incasinatissimo (anche perché mi mancano 8 esami e vorrei cercare di laurearmi per dicembre    :gh:)
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps

*

Offline thaiboxer92

• *
  • 140
« Reply #176 on: March 30, 2012, 23:51:16 pm »
0
capodimonte si trova nelle vicinanze di una stazione?

p.s (auguri per la laurea )

*

Offline Davide.c

• 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
« Reply #177 on: March 31, 2012, 10:01:20 am »
0
no in effetti capodimonte non è vicino alla stazione, ma nel caso organizziamo lì vediamo come appararti un passaggio magari, vediamo anche gli altri che dicono, se no si trova un'altra soluzione per far venire anche te :D
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps

*

Offline beppegg

• 2.349
« Reply #178 on: March 31, 2012, 11:37:47 am »
0
A me le domeniche a Capodimonte vanno benissimo, solo che a causa di un problema familiare non so più quando sono a Napoli... Devo  riorganizzarmi  il calendario...

*

Offline thaiboxer92

• *
  • 140
« Reply #179 on: March 31, 2012, 19:09:12 pm »
0
allora sono allenamenti  open, "ogni sabato alla palestra Sky World in viale Mariacristina di Savoia 61. L'allenamento, sotto la supervisione del M° Marco Galzenati e del M° Angelo Oliva, inizia alle 15.00 e termina alle 17.00. Due ore in cui sara' possibile allenarsi con i ragazzi dei vari corsi di Brazilian Jiu Jitsu, Kick Boxing ed MMA delle accademie di Napoli. L'allenamento è aperto a TUTTI, l'importante è che si abbia un minimo di background di striking (kick boxing,boxe,muay thai,karate,ecc) o grappling (bjj,judo,lotta libera,ecc).......
Il costo è di 5 euro. Per tutti i non iscritti alla palestra, occorre che portino una fotocopia del certificato medico "agonistico" da lasciare in segreteria.
"

@thaiboxer92: ma ti alleni  nella thai, dove capua oppure marcianise ?

vedo un po'..... :whistle:

uno che dice davanti ha me, fare sparring non mi interessa, poi si  vanta di non avere rivali   XD, per forza se eviti  XD

oggi sono andato alla palestra sky ward per i consueti allenamenti , ho chiesto a qualcuno per chi e' del forum , non sono riuscito ad individuarti...