Non sò nemmeno come ci si arriva a capodimonte, ma penso che ci sono.Facciamo una mattinata ricca e torniamo a casa per pranzo?
Quote from: thaiboxer92 on April 05, 2012, 13:14:50 pmok ragazzi allora è fatta , ora come ora dovremmo essere cinque ragazzi sicuri (considerando anche il calendario).cmq capodimonte va bene , ma non so come regolarmi con il trasporto, che dovrei fare secondo voi?per gli allenamenti facciamo dello sparring stile mma? qualcosa di tecnico ? proponete , date sfogo alla vostra fantasia...Se bisogna fare qualche proiezione elementare, bisogna imparare a cadere per prima cosa... poi verrà il resto.Io proporrei qualcosa tipo:Riscaldamento.Tecnica di striking con qualche prova.Tecnica di lotta a terra con qualche prova.Birra e saluti.
ok ragazzi allora è fatta , ora come ora dovremmo essere cinque ragazzi sicuri (considerando anche il calendario).cmq capodimonte va bene , ma non so come regolarmi con il trasporto, che dovrei fare secondo voi?per gli allenamenti facciamo dello sparring stile mma? qualcosa di tecnico ? proponete , date sfogo alla vostra fantasia...
Che è una cosa che non si ripete mai abbastanza oh ma io ho solo quelli da mma (ne dovrei avere due paia, porto l'altro per sicurezza) bastano? perché se no dovrei comprare quelli da boxe appositamente ma non so se riesco ad andare da decathlon in settimana
per il trasporto viaggio in treno , c'è qualche anima pia che mi da un passaggio a capodimonte?
grazie ragazzi
caserta, perciò è un pò un problema spostarmi ...
se nn ti è di disturbo sarebbè l'ideale