Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140007 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Buon giorno, mi chiamo Franco Garibotti e sono un insegnante di arti marziali giapponesi (x maggiori info www.dojodaitoryugenova.it); sto redigendo un manuale tecnico per l'apprendimento dell'Hakko Ryu Ju Jutsu , manuale che dovrei corredare con semplici tavole/mappe dei 14 meridiani principali. Qualcuno di voi ha delle belle immagini non protette da copyright da inviarmi e da autorizzarmi alla stampa? . Il manuale sara' gratuito ed ha il solo scopo di diffondere in Italia questo stile di JuJutsu difensivo e curativo nello stesso tempo. Grazie in anticipo per quello che potrete fare. Franco
Ciao Franco, non so aiutarti, sul web ce ne sono diverse, ma non ho idea se siano protette da copyright, forse potresti chiedere l'autorizzazione a pubblicarle citando la fonte, sicuramente conosci http://www.yinyanghouse.com
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 02, 2006, 14:19:30 »
di mappe di meridiani ci sono quelle di Masunaga.....comunque su internet ne trovi parecchie...e non mi sembrano che siano protette da copyright........cerca con google....e vedrai che troverai i risultati di tuo interesse
« Risposta #10 inserita:: Ottobre 09, 2006, 10:56:53 »
Te lo regalero'; il problema e' farsi autorizzare la stampa dall'Honbu Dojo giapponese...la tradizione prevede che l'insegnamento di questo stiele sia solo orale e se mi arrischio a stampare qualcosa senza il loro permesso mi sbattono fuori...
« Risposta #11 inserita:: Ottobre 09, 2006, 19:09:45 »
grazie molto gentile...... peccato che per me Genova è lontana, nel veneto che tu sai c'è nessun praticante serio di questa arte? grazie e in bocca al lupo
grazie molto gentile...... peccato che per me Genova è lontana, nel veneto che tu sai c'è nessun praticante serio di questa arte? grazie e in bocca al lupo
In Veneto c'è Mario Spillere Shihan di Hakkoryu che insegna presso la sede dell'hakkoryu Italia, per informazioni www.fudoushin.it tel. e fax. 041 5102366 Ciao
« Risposta #14 inserita:: Ottobre 09, 2006, 21:40:45 »
Mario, che e' ns ospite domani a Genova insieme a Song ed a Serman e' secondo me uno dei migliori maestri di hakko ryu in Europa; se puoi, vai da lui...non te ne pentirai.