« Risposta #16 inserita:: Maggio 08, 2007, 20:20:32 »
1) Alone in the Dark (perchè l'ho giocato quando era uscito da poco e all'epoca, fidatevi, faceva cagare pure più di Silent Hill, se non altro perchè prima di allora non esistevano giochi del genere)
2) Silent Hill (per le trame più o meno sempre di altissimo livello, anche se le trame standard jappo alla lunga non è che siano così originali.. )
3) Resident Evil (il 2 l'ho consumato, ottima trama anche qui -la faccia "scientifica"delle trame jappo- e discreto cagotto. Peccato che fosse troppo action)
Quoto il culo della Jovovich, in realtà anche se non ha tette è per me la donna più bella del mondo.
1) Alone in the Dark (perchè l'ho giocato quando era uscito da poco e all'epoca, fidatevi, faceva cagare pure più di Silent Hill, se non altro perchè prima di allora non esistevano giochi del genere)
2) Silent Hill (per le trame più o meno sempre di altissimo livello, anche se le trame standard jappo alla lunga non è che siano così originali.. )
3) Resident Evil (il 2 l'ho consumato, ottima trama anche qui -la faccia "scientifica"delle trame jappo- e discreto cagotto. Peccato che fosse troppo action)
Quoto il culo della Jovovich, in realtà anche se non ha tette è per me la donna più bella del mondo.
Ma trovo la serie Silent Hill molto ben fatta. E' disturbante e malata al punto giusto. Un applauso agli sviluppatori. Anche il primo episodio, ormai datato, ha delle inquadrature ed una regia degno dei migliori film horror.
E' vero che è anche un horror + psicologico di altri titoli.La grafica "sgranata" lo rendono ancora + tetro. Ho finito i primi 3 episodi ma il quarto lo finirò spero a breve , anche se dopo un po' stanca. Avevo sentito parlare di un fantomatico Silent Hill Origins : se ne sà + niente?
« Risposta #20 inserita:: Novembre 24, 2008, 13:52:23 »
silent hill origins è decisamente bello, anche se esageratamente facile... ma ha la sua dose di colpi discena psicologici ch svolgono alla grande il loro lavoro
« Risposta #21 inserita:: Novembre 25, 2008, 18:18:51 »
Se devo giudicarli con il parametro di quanto fanno paura, sicuramente Silent Hill sta al primo posto... AITD lo conosco poco..RE invece lo conosco bene, e non mi ha mai fatto un effetto paragonabile a SH..