Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140245 Messaggi in 46569 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
« Risposta #1 inserita:: Settembre 20, 2007, 16:11:31 »
Onde evitare spiacevoli equivoci, invito calorosamente coloro che pensano di venire a comunicare via mail o forum la presenza allo stage; lo spazio nn è illimitato.
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 09, 2007, 14:40:23 »
Oltre all'opzione "settimana gratuita", domenica 21 mattina siamo a disposizione per "riproporre" il programma previsto il 29 settembre. Fatemi sapere.
Per la cronaca mi è appena arrivata la mail per pubblicizzare un open seminar di un noto sistema...50 euro 2 ore, 90 euro 4.....meditate, gente, meditate.....
Per la cronaca mi è appena arrivata la mail per pubblicizzare un open seminar di un noto sistema...50 euro 2 ore, 90 euro 4.....meditate, gente, meditate.....
Ciao John, per diversi motivi non faccio più parte della FIKM di Giuseppe Palma, e credo che la vostra federazione ponga molta enfasi sulla reale difesa personale e su un serio programma d'allenamento..
« Risposta #8 inserita:: Ottobre 29, 2007, 09:28:43 »
Io nn facevo riferimento alla FIKM, ma a un sistema che cmq comincia con la K....per il resto nel week end, in occasione del seminario di Kapap con Galisko, ho avuto un piacevole riscontro su quello che facciamo e come lo facciamo. Magari dettagli più tardi.
Io nn facevo riferimento alla FIKM, ma a un sistema che cmq comincia con la K....per il resto nel week end, in occasione del seminario di Kapap con Galisko, ho avuto un piacevole riscontro su quello che facciamo e come lo facciamo. Magari dettagli più tardi.
« Risposta #13 inserita:: Settembre 16, 2011, 15:10:02 »
In vista della ripresa ufficiale del 5 ottobre, mercoledì 28 settembre alle ore 20 presso il Centro Sportcity di Roma lezione di prova aperta ovviamente a tutti. A disposizione per qualsiasi informazione.
In vista della ripresa ufficiale del 5 ottobre, mercoledì 28 settembre alle ore 20 presso il Centro Sportcity di Roma lezione di prova aperta ovviamente a tutti. A disposizione per qualsiasi informazione.
è possibile vedere qualche video? magari in situazioni non collaborative?