« Risposta #52 inserita:: Settembre 20, 2015, 00:22:09 »
Io purtroppo sabato 3 non sono a Roma, ma se vi allenate ogni sabato alle 15.30, il successivo, il 10, ci vengo a conoscervi!! Se ci vai anche tu Al mi farebbe piacere incontrarti!! Io uscirò allo scoperto, non ho niente da temere appartengo all'1% 😉
« Risposta #54 inserita:: Settembre 20, 2015, 12:05:09 »
Vabbè dai vengo senza mascherarmi XD Gbr, preferirei partecipare all'open day. Ho scelto il sabato perché spostandomi con i mezzi l'orario mi è congeniale. Preferisco l'open day più che altro perché pure se fosse che si allenano tutti i sabati a quell'ora magari quel tipo di giornata è più adatta ad un neofita.
Infatti non vi aspettate nulla. Non ho, come ho sempre detto, considerevole esperienza di combattimento e sono un principiante anche in quello che faccio. Sto ancora tribolando per sistemare postura e mobilità articolare XD Vengo perché voglio fare un po' di esperienza.
« Risposta #55 inserita:: Settembre 20, 2015, 13:02:27 »
Puoi venire anche il 10 e se siete tu e Gbr fate qualcosa insieme con me ma in ogni caso anche a stagione iniziata capita che venga gente a provare quindi no problem .....
Puoi venire anche il 10 e se siete tu e Gbr fate qualcosa insieme con me ma in ogni caso anche a stagione iniziata capita che venga gente a provare quindi no problem .....
Ti ringrazio allora. E' che un po' mi dispiace approfittare della cortesia. Perchè una cosa è l'open day. Una cosa è venire e fare la prova senza nessuna , seppur minima, intenzione di continuare col corso. Lo trovo un po' disonesto da parte mia. Se poi per te va bene, vengo volentieri.