Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 16, 2007, 06:04:56

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
386431 Messaggi in 16138 Discussioni da 10761 utenti
Ultimo utente: bujinkan73
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Jujutsu & Ninpo
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatori: Ninpo Hikan, Raziel)
| | |-+  14 ottobre Stage Filjkam
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 Stampa
Autore Discussione: 14 ottobre Stage Filjkam  (Letto 487 volte)
jusensei
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

Re: 14 ottobre Stage Filjkam
« Risposta #15 inserita:: Settembre 26, 2007, 23:04:53 »

Chissà se avrà regali per Tutti .....!!!
Dipende da quanto siete Bravi e da quanto siete stati Bravi...........................io dal mio canto sono anni che i regali li faccio a LUI.......................................... Cool
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
hakkodenshin
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Settembre 26, 2007, 23:07:07 »

in effetti vivi in un luogo dove nevica; hai la barba bianca. Mi dai l'indirizzo preciso che ti mando la letterina  Grin
nessun confronto nessun danno
jusensei
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Settembre 26, 2007, 23:11:51 »

daiiiiii. siamo nel 2007, fammi una Email, naturalmente corredata dal Tuo Curriculum e le Tue richieste, vedo se mi AVANZA qualcosa e te lo metto da parte.....................però devi partecipare allo stage....................per le modalità vai sul mio sito ed alla pagina dei link trovi un sito che Ti può indirizzare  Grin  2funny  Grin     angel angel angel
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
Koryu - Mauro
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Settembre 27, 2007, 04:18:13 »

daiiiiii. siamo nel 2007, fammi una Email, naturalmente corredata dal Tuo Curriculum e le Tue richieste, vedo se mi AVANZA qualcosa e te lo metto da parte.....................però devi partecipare allo stage....................per le modalità vai sul mio sito ed alla pagina dei link trovi un sito che Ti può indirizzare  Grin  2funny  Grin     angel angel angel

ho capito allora chi è il tipo con il kimono rosso......e la barba bianca....solo che quando ho provato a fare men tsuki è crollato con il suo sacco .....o come un sacco.....ma.......
le renne sul tatami però non le puoi portare...sia chiaro!!!!!  Grin
Bisogna fare delle scelte.Un numero piccolo (sho) di allievi per una grande tecnica (dai);
un numero grande per una piccola tecnica.
Masanori Saburo Minaki Sensei 1980/81
-------------------------------------------------------------- La via inizia con il dare e prosegue nello stare insieme per crescere e progredire. Jigoro Kano ___________________________________ Non importa se avrai 1000 allievi che ti deluderanno, l'importante è trovarne almeno uno che capisca il tuo messaggio e lo insegni a sua volta. Allora potrai dire di aver raggiunto il tuo scopo. Luigi Sicco 7° Dan, Maestro Benemerito di Judo...e di vita ________________________________________________ Suwari-Waza A method of training that is recommended by any orthopedist who really wants to buy this new Mercedes. Suwari-waza requires to walk and fight on your knees, which was very practical in medieval Japan, but is of no use today. Exception: Might be helpful when fighting hobbits, dwarfs or pygmies
miki_jujitsu
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Bushi<-->Miki<--->Jutsuka Nel Cuore

« Risposta #19 inserita:: Settembre 27, 2007, 14:48:31 »

in effetti vivi in un luogo dove nevica; hai la barba bianca. Mi dai l'indirizzo preciso che ti mando la letterina  Grin
2funny 2funny Te la spedisco pure io...
Mi sono comportanto mooooooooolto bene quindi merito tanti doni  2funny 2funny
“… Il Budo giapponese non fa parte degli sport che sono originalmente un retaggio dell’Occidente. Ci sono, però, taluni che si rallegrano nel vedere le varie Arti Marziali divenire simili a Sport, ottenendo così una più vasta popolarità in questi ultimi anni. Queste persone, è chiaro, non hanno la più vaga idea di cosa sia un’Arte Marziale nel vero senso della parola. A mio avviso costoro non sono qualificati a parlare di Budo...

(detto del Maestro Morihei Ueshiba)
  “… Il Budo è filosofia. Il Budo è religione. Il Budo è arte creativa. Senza spiritualità il Budo è come la spada del diavolo. Senza creatività il Budo è acqua stagnante. Nella vita ci sono decine, centinaia di strade: impara a camminare solamente sulla via della verità....  
ALI
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Settembre 27, 2007, 15:25:15 »

A proposito di doni: me piace la cioccolata (FONDENTE) Lips Sealed laugh
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Settembre 27, 2007, 15:26:23 »

Allora ti porteremo quella classica (non fondente )    2funny 2funny
“… Il Budo giapponese non fa parte degli sport che sono originalmente un retaggio dell’Occidente. Ci sono, però, taluni che si rallegrano nel vedere le varie Arti Marziali divenire simili a Sport, ottenendo così una più vasta popolarità in questi ultimi anni. Queste persone, è chiaro, non hanno la più vaga idea di cosa sia un’Arte Marziale nel vero senso della parola. A mio avviso costoro non sono qualificati a parlare di Budo...

“… Il Budo è filosofia. Il Budo è religione. Il Budo è arte creativa. Senza spiritualità il Budo è come la spada del diavolo. Senza creatività il Budo è acqua stagnante. Nella vita ci sono decine, centinaia di strade: impara a camminare solamente sulla via della verità....  
ALI
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Settembre 27, 2007, 17:25:30 »

Allora ti porteremo quella classica (non fondente )    2funny 2funny

I kill You "softly" Grin

P.S.: Quella classica è "Fondente" Zartbitter per la precisione! Su tali argomenti non scherzo! tickedoff
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Settembre 27, 2007, 22:19:06 »

QUOTO    tickedoff  la cioccolata o cioccolato è FONDENTE, tutto il resto è.............................. tickedoff
jusensei
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Settembre 27, 2007, 22:48:59 »

MIKI......................sono un Consumatore incallito di Cioccolato FODENTE, e per Hobby anche uno Spacciatore di tale nobile prodotto..............sappi che vicino a dove vivo ci sono due grossi produttori di tale delizia.............ti farò assaggiare........così non potrai più farne a meno e dovrai dipendere da me................. knuppel2
MarkoJutsoka
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Settembre 27, 2007, 22:54:35 »

MIKI......................sono un Consumatore incallito di Cioccolato FODENTE, e per Hobby anche uno Spacciatore di tale nobile prodotto..............sappi che vicino a dove vivo ci sono due grossi produttori di tale delizia.............ti farò assaggiare........così non potrai più farne a meno e dovrai dipendere da me................. knuppel2

mmm cioccolataaaa...noi potremmo minacciarvi a colpi di cannoli e cassate  Shocked
Aaaaah...TaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTa...waTaAaAaAà!!!!
Koryu - Mauro
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Settembre 28, 2007, 04:26:20 »

se proprio dobbiamo subire questo mangio no Jutsu......ci sacrificheremo!!!!! A me per intenderci piacciono tutti i dolci...quindi.....
Bisogna fare delle scelte.Un numero piccolo (sho) di allievi per una grande tecnica (dai);
un numero grande per una piccola tecnica.
Masanori Saburo Minaki Sensei 1980/81
-------------------------------------------------------------- La via inizia con il dare e prosegue nello stare insieme per crescere e progredire. Jigoro Kano ___________________________________ Non importa se avrai 1000 allievi che ti deluderanno, l'importante è trovarne almeno uno che capisca il tuo messaggio e lo insegni a sua volta. Allora potrai dire di aver raggiunto il tuo scopo. Luigi Sicco 7° Dan, Maestro Benemerito di Judo...e di vita ________________________________________________ Suwari-Waza A method of training that is recommended by any orthopedist who really wants to buy this new Mercedes. Suwari-waza requires to walk and fight on your knees, which was very practical in medieval Japan, but is of no use today. Exception: Might be helpful when fighting hobbits, dwarfs or pygmies
miki_jujitsu
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Settembre 28, 2007, 14:49:21 »

Volentieri ^_^  angel
I dolci sono i miei migliori amici  2funny

ALI
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Settembre 28, 2007, 15:36:16 »

Pur di ricevere "certe minacce" divento un'attaccabrighe patentata! 2funny

Consideratevi tutti "Insultati" e pretendo che l'offesa sia lavata con ... il cioccolato!! crazy2

Oh, ragazzi, il 7 ottobre c'è lo stage FIJLKAM (Bagnulo e Sciutto sensei) qui a Roma, a Villa Spada, il mega chic centro della GdF!!! Chi c'è da Roma e dintorni?

Solo che al bar di cioccolata seria.... Beh, vero che mi consolerete??? Cry

Intendiamoci: vanno bene anche cannoli e affini e, quando tutto mancasse: bomba fritta con crema. Wink
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Settembre 28, 2007, 15:37:56 »

Mi domando come mai non ci siamo conosciuti prima..... Roll Eyes
« precedente successivo »
Vai a: