Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 16, 2007, 06:06:02

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
386431 Messaggi in 16138 Discussioni da 10761 utenti
Ultimo utente: bujinkan73
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Jujutsu & Ninpo
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatori: Ninpo Hikan, Raziel)
| | |-+  14 ottobre Stage Filjkam
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] Stampa
Autore Discussione: 14 ottobre Stage Filjkam  (Letto 488 volte)
jusensei
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

Re: 14 ottobre Stage Filjkam
« Risposta #30 inserita:: Settembre 28, 2007, 23:20:26 »

MIKI......................sono un Consumatore incallito di Cioccolato FODENTE, e per Hobby anche uno Spacciatore di tale nobile prodotto..............sappi che vicino a dove vivo ci sono due grossi produttori di tale delizia.............ti farò assaggiare........così non potrai più farne a meno e dovrai dipendere da me................. knuppel2

Mi domando come mai non ci siamo conosciuti prima..... Roll Eyes

Ero troppo PRESO dalla cioccolata.................sto cercando di Uscirne Fuori, ma è difficile..............     

se Vieni alla Convention ti PASSO un pò di Roba (Buona e FONDENTE)  smitten
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
miki_jujitsu
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Bushi<-->Miki<--->Jutsuka Nel Cuore

« Risposta #31 inserita:: Settembre 29, 2007, 14:49:15 »

MIKI......................sono un Consumatore incallito di Cioccolato FODENTE, e per Hobby anche uno Spacciatore di tale nobile prodotto..............sappi che vicino a dove vivo ci sono due grossi produttori di tale delizia.............ti farò assaggiare........così non potrai più farne a meno e dovrai dipendere da me................. knuppel2

Mi domando come mai non ci siamo conosciuti prima..... Roll Eyes

Ero troppo PRESO dalla cioccolata.................sto cercando di Uscirne Fuori, ma è difficile..............     

se Vieni alla Convention ti PASSO un pò di Roba (Buona e FONDENTE)  smitten

2funny 2funny 2funny Quella frase fa pensare ad altro ma in fine passi solo umile cioccolato  2funny
“… Il Budo giapponese non fa parte degli sport che sono originalmente un retaggio dell’Occidente. Ci sono, però, taluni che si rallegrano nel vedere le varie Arti Marziali divenire simili a Sport, ottenendo così una più vasta popolarità in questi ultimi anni. Queste persone, è chiaro, non hanno la più vaga idea di cosa sia un’Arte Marziale nel vero senso della parola. A mio avviso costoro non sono qualificati a parlare di Budo...

(detto del Maestro Morihei Ueshiba)
  “… Il Budo è filosofia. Il Budo è religione. Il Budo è arte creativa. Senza spiritualità il Budo è come la spada del diavolo. Senza creatività il Budo è acqua stagnante. Nella vita ci sono decine, centinaia di strade: impara a camminare solamente sulla via della verità....  
jusensei
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Settembre 29, 2007, 21:35:44 »

UMILE CIOCCOLATO ?
Miki, rischi GROSSO........... knuppel2         
il cioccolato è uno di quegli Elementi ESSENZIALI nella nostra misera esistenza......................
Poi Te lo spiego a 4occhi                  knuppel2 knuppel2 knuppel2 tickedoff tickedoff tickedoff
« Ultima modifica: Settembre 29, 2007, 22:59:20 da jusensei » Registrato

Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
miki_jujitsu
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Settembre 29, 2007, 22:36:14 »

UMILE CIOCCOLATO ?
Miki, riscgi GROSSO........... knuppel2         
il cioccolato è uno di quegli Elementi ESSENZIALI nella nostra misera esistenza......................
Poi Te lo spiego a 4occhi                  knuppel2 knuppel2 knuppel2 tickedoff tickedoff tickedoff
Ok ci conto e mi fai assaggiare pure qualcosa di buono ^_^

Narrami o Musa del pelide cioccolato che tanto vagò per finir  nello stomaco dell'eroe  jusensei  2funny 2funny
« Ultima modifica: Settembre 29, 2007, 22:39:52 da miki_jujitsu » Registrato

“… Il Budo giapponese non fa parte degli sport che sono originalmente un retaggio dell’Occidente. Ci sono, però, taluni che si rallegrano nel vedere le varie Arti Marziali divenire simili a Sport, ottenendo così una più vasta popolarità in questi ultimi anni. Queste persone, è chiaro, non hanno la più vaga idea di cosa sia un’Arte Marziale nel vero senso della parola. A mio avviso costoro non sono qualificati a parlare di Budo...

“… Il Budo è filosofia. Il Budo è religione. Il Budo è arte creativa. Senza spiritualità il Budo è come la spada del diavolo. Senza creatività il Budo è acqua stagnante. Nella vita ci sono decine, centinaia di strade: impara a camminare solamente sulla via della verità....  
MarkoJutsoka
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Ottobre 02, 2007, 23:29:18 »

UMILE CIOCCOLATO ?

Narrami o Musa del pelide cioccolato che tanto vagò per finir  nello stomaco dell'eroe  jusensei  2funny 2funny

Nel mezzo del tatami di nostra vita
mi ritrovai in mano una cosa scura
è la dieta via fu smarrita...
ahi quant'è dir che fu cosa gradita
quella cioccolata era corposa e buona
delizia della vita
ma per le puntine in faccia non funziona XD
Aaaaah...TaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTa...waTaAaAaAà!!!!
jusensei
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Ottobre 02, 2007, 23:38:13 »

Vedete che la cioccolata ispira e fa venir "fuori" quelle "vene" artistiche che altrimenti resterebbero chiuse in Voi ?
chocolate its life.................. 2funny 2funny 2funny                                   smitten
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2007, 23:41:15 da jusensei » Registrato

miki_jujitsu
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Ottobre 03, 2007, 15:01:56 »

UMILE CIOCCOLATO ?

delizia della vita

2funny 2funny 2funny 2funny Bellissima  2funny 2funny 2funny

ALI
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Ottobre 03, 2007, 16:31:21 »

Siete un mitooooo! Smiley
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Ottobre 18, 2007, 13:37:34 »

delizia della vita

Citazione
lei è sempre il solitooooo buffoncelloooo 2funny 2funny 2funny 2funny
quando.....si sta a terra...si entra nel mio mondo....e mi sento..come uno squalo...che mangia la sua preda.....mentre cerca di scappare nuotando....ma il bello...che ci sn moltissime persone che nn sanno..nemmeno nuotare(machado)
ACCHIAPPAMAESTRIBUFFONI
MarkoJutsoka
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Ottobre 18, 2007, 23:14:49 »

delizia della vita

Citazione
lei è sempre il solitooooo buffoncelloooo 2funny 2funny 2funny 2funny

da notare la terzina incatenata e il verso endecasillabo .
Aaaaah...TaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTa...waTaAaAaAà!!!!
Pagine: 1 2 [3] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: