Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Autore
|
Discussione: 14 ottobre Stage Filjkam (Letto 488 volte)
|
jusensei
|
MIKI......................sono un Consumatore incallito di Cioccolato FODENTE, e per Hobby anche uno Spacciatore di tale nobile prodotto..............sappi che vicino a dove vivo ci sono due grossi produttori di tale delizia.............ti farò assaggiare........così non potrai più farne a meno e dovrai dipendere da me................. Mi domando come mai non ci siamo conosciuti prima..... Ero troppo PRESO dalla cioccolata.................sto cercando di Uscirne Fuori, ma è difficile.............. se Vieni alla Convention ti PASSO un pò di Roba (Buona e FONDENTE)
|
|
|
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
|
|
|
miki_jujitsu
|
MIKI......................sono un Consumatore incallito di Cioccolato FODENTE, e per Hobby anche uno Spacciatore di tale nobile prodotto..............sappi che vicino a dove vivo ci sono due grossi produttori di tale delizia.............ti farò assaggiare........così non potrai più farne a meno e dovrai dipendere da me................. Mi domando come mai non ci siamo conosciuti prima..... Ero troppo PRESO dalla cioccolata.................sto cercando di Uscirne Fuori, ma è difficile.............. se Vieni alla Convention ti PASSO un pò di Roba (Buona e FONDENTE) Quella frase fa pensare ad altro ma in fine passi solo umile cioccolato
|
|
|
“… Il Budo giapponese non fa parte degli sport che sono originalmente un retaggio dell’Occidente. Ci sono, però, taluni che si rallegrano nel vedere le varie Arti Marziali divenire simili a Sport, ottenendo così una più vasta popolarità in questi ultimi anni. Queste persone, è chiaro, non hanno la più vaga idea di cosa sia un’Arte Marziale nel vero senso della parola. A mio avviso costoro non sono qualificati a parlare di Budo...
(detto del Maestro Morihei Ueshiba) “… Il Budo è filosofia. Il Budo è religione. Il Budo è arte creativa. Senza spiritualità il Budo è come la spada del diavolo. Senza creatività il Budo è acqua stagnante. Nella vita ci sono decine, centinaia di strade: impara a camminare solamente sulla via della verità....
|
|
|
jusensei
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 29, 2007, 22:59:20 da jusensei »
|
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
|
|
|
miki_jujitsu
|
Ok ci conto e mi fai assaggiare pure qualcosa di buono ^_^ Narrami o Musa del pelide cioccolato che tanto vagò per finir nello stomaco dell'eroe jusensei
|
|
« Ultima modifica: Settembre 29, 2007, 22:39:52 da miki_jujitsu »
|
“… Il Budo giapponese non fa parte degli sport che sono originalmente un retaggio dell’Occidente. Ci sono, però, taluni che si rallegrano nel vedere le varie Arti Marziali divenire simili a Sport, ottenendo così una più vasta popolarità in questi ultimi anni. Queste persone, è chiaro, non hanno la più vaga idea di cosa sia un’Arte Marziale nel vero senso della parola. A mio avviso costoro non sono qualificati a parlare di Budo...
(detto del Maestro Morihei Ueshiba) “… Il Budo è filosofia. Il Budo è religione. Il Budo è arte creativa. Senza spiritualità il Budo è come la spada del diavolo. Senza creatività il Budo è acqua stagnante. Nella vita ci sono decine, centinaia di strade: impara a camminare solamente sulla via della verità....
|
|
|
MarkoJutsoka
|
Ok ci conto e mi fai assaggiare pure qualcosa di buono ^_^ Narrami o Musa del pelide cioccolato che tanto vagò per finir nello stomaco dell'eroe jusensei Nel mezzo del tatami di nostra vita mi ritrovai in mano una cosa scura è la dieta via fu smarrita... ahi quant'è dir che fu cosa gradita quella cioccolata era corposa e buona delizia della vita ma per le puntine in faccia non funziona XD
|
|
|
Aaaaah...TaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTa...waTaAaAaAà!!!!
|
|
|
jusensei
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2007, 23:41:15 da jusensei »
|
|
|
|
miki_jujitsu
|
Ok ci conto e mi fai assaggiare pure qualcosa di buono ^_^ Narrami o Musa del pelide cioccolato che tanto vagò per finir nello stomaco dell'eroe jusensei Nel mezzo del tatami di nostra vita mi ritrovai in mano una cosa scura è la dieta via fu smarrita... ahi quant'è dir che fu cosa gradita quella cioccolata era corposa e buona delizia della vita ma per le puntine in faccia non funziona XD Bellissima
|
|
|
|
|
|
ALI
|
Siete un mitooooo!
|
|
|
|
|
|
L_ATTILA_FURIOSO
|
Nel mezzo del tatami di nostra vita mi ritrovai in mano una cosa scura è la dieta via fu smarrita... ahi quant'è dir che fu cosa gradita quella cioccolata era corposa e buona delizia della vita ma per le puntine in faccia non funziona XD lei è sempre il solitooooo buffoncelloooo
|
|
|
quando.....si sta a terra...si entra nel mio mondo....e mi sento..come uno squalo...che mangia la sua preda.....mentre cerca di scappare nuotando....ma il bello...che ci sn moltissime persone che nn sanno..nemmeno nuotare(machado) ACCHIAPPAMAESTRIBUFFONI
|
|
|
MarkoJutsoka
|
Nel mezzo del tatami di nostra vita mi ritrovai in mano una cosa scura è la dieta via fu smarrita... ahi quant'è dir che fu cosa gradita quella cioccolata era corposa e buona delizia della vita ma per le puntine in faccia non funziona XD lei è sempre il solitooooo buffoncelloooo da notare la terzina incatenata e il verso endecasillabo .
|
|
|
Aaaaah...TaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTa...waTaAaAaAà!!!!
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|