Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Autore
|
Discussione: 14 ottobre Stage Filjkam (Letto 487 volte)
|
jusensei
|
Chissà se avrà regali per Tutti .....!!!
Dipende da quanto siete Bravi e da quanto siete stati Bravi...........................io dal mio canto sono anni che i regali li faccio a LUI..........................................
|
|
|
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
|
|
|
hakkodenshin
|
in effetti vivi in un luogo dove nevica; hai la barba bianca. Mi dai l'indirizzo preciso che ti mando la letterina
|
|
|
nessun confronto nessun danno
|
|
|
jusensei
|
|
|
|
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
|
|
|
Koryu - Mauro
|
ho capito allora chi è il tipo con il kimono rosso......e la barba bianca....solo che quando ho provato a fare men tsuki è crollato con il suo sacco .....o come un sacco.....ma....... le renne sul tatami però non le puoi portare...sia chiaro!!!!!
|
|
|
Bisogna fare delle scelte.Un numero piccolo (sho) di allievi per una grande tecnica (dai); un numero grande per una piccola tecnica. Masanori Saburo Minaki Sensei 1980/81 -------------------------------------------------------------- La via inizia con il dare e prosegue nello stare insieme per crescere e progredire. Jigoro Kano ___________________________________ Non importa se avrai 1000 allievi che ti deluderanno, l'importante è trovarne almeno uno che capisca il tuo messaggio e lo insegni a sua volta. Allora potrai dire di aver raggiunto il tuo scopo. Luigi Sicco 7° Dan, Maestro Benemerito di Judo...e di vita ________________________________________________ Suwari-Waza A method of training that is recommended by any orthopedist who really wants to buy this new Mercedes. Suwari-waza requires to walk and fight on your knees, which was very practical in medieval Japan, but is of no use today. Exception: Might be helpful when fighting hobbits, dwarfs or pygmies
|
|
|
miki_jujitsu
|
|
|
|
“… Il Budo giapponese non fa parte degli sport che sono originalmente un retaggio dell’Occidente. Ci sono, però, taluni che si rallegrano nel vedere le varie Arti Marziali divenire simili a Sport, ottenendo così una più vasta popolarità in questi ultimi anni. Queste persone, è chiaro, non hanno la più vaga idea di cosa sia un’Arte Marziale nel vero senso della parola. A mio avviso costoro non sono qualificati a parlare di Budo...
(detto del Maestro Morihei Ueshiba) “… Il Budo è filosofia. Il Budo è religione. Il Budo è arte creativa. Senza spiritualità il Budo è come la spada del diavolo. Senza creatività il Budo è acqua stagnante. Nella vita ci sono decine, centinaia di strade: impara a camminare solamente sulla via della verità....
|
|
|
|
miki_jujitsu
|
|
|
|
“… Il Budo giapponese non fa parte degli sport che sono originalmente un retaggio dell’Occidente. Ci sono, però, taluni che si rallegrano nel vedere le varie Arti Marziali divenire simili a Sport, ottenendo così una più vasta popolarità in questi ultimi anni. Queste persone, è chiaro, non hanno la più vaga idea di cosa sia un’Arte Marziale nel vero senso della parola. A mio avviso costoro non sono qualificati a parlare di Budo...
(detto del Maestro Morihei Ueshiba) “… Il Budo è filosofia. Il Budo è religione. Il Budo è arte creativa. Senza spiritualità il Budo è come la spada del diavolo. Senza creatività il Budo è acqua stagnante. Nella vita ci sono decine, centinaia di strade: impara a camminare solamente sulla via della verità....
|
|
|
ALI
|
I kill You "softly" P.S.: Quella classica è "Fondente" Zartbitter per la precisione! Su tali argomenti non scherzo!
|
|
|
|
|
|
jusensei
|
A proposito di doni: me piace la cioccolata (FONDENTE) QUOTO la cioccolata o cioccolato è FONDENTE, tutto il resto è..............................
|
|
|
|
|
|
jusensei
|
MIKI......................sono un Consumatore incallito di Cioccolato FODENTE, e per Hobby anche uno Spacciatore di tale nobile prodotto..............sappi che vicino a dove vivo ci sono due grossi produttori di tale delizia.............ti farò assaggiare........così non potrai più farne a meno e dovrai dipendere da me.................
|
|
|
|
|
|
MarkoJutsoka
|
MIKI......................sono un Consumatore incallito di Cioccolato FODENTE, e per Hobby anche uno Spacciatore di tale nobile prodotto..............sappi che vicino a dove vivo ci sono due grossi produttori di tale delizia.............ti farò assaggiare........così non potrai più farne a meno e dovrai dipendere da me................. mmm cioccolataaaa...noi potremmo minacciarvi a colpi di cannoli e cassate
|
|
|
Aaaaah...TaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTa...waTaAaAaAà!!!!
|
|
|
Koryu - Mauro
|
se proprio dobbiamo subire questo mangio no Jutsu......ci sacrificheremo!!!!! A me per intenderci piacciono tutti i dolci...quindi.....
|
|
|
Bisogna fare delle scelte.Un numero piccolo (sho) di allievi per una grande tecnica (dai); un numero grande per una piccola tecnica. Masanori Saburo Minaki Sensei 1980/81 -------------------------------------------------------------- La via inizia con il dare e prosegue nello stare insieme per crescere e progredire. Jigoro Kano ___________________________________ Non importa se avrai 1000 allievi che ti deluderanno, l'importante è trovarne almeno uno che capisca il tuo messaggio e lo insegni a sua volta. Allora potrai dire di aver raggiunto il tuo scopo. Luigi Sicco 7° Dan, Maestro Benemerito di Judo...e di vita ________________________________________________ Suwari-Waza A method of training that is recommended by any orthopedist who really wants to buy this new Mercedes. Suwari-waza requires to walk and fight on your knees, which was very practical in medieval Japan, but is of no use today. Exception: Might be helpful when fighting hobbits, dwarfs or pygmies
|
|
|
miki_jujitsu
|
MIKI......................sono un Consumatore incallito di Cioccolato FODENTE, e per Hobby anche uno Spacciatore di tale nobile prodotto..............sappi che vicino a dove vivo ci sono due grossi produttori di tale delizia.............ti farò assaggiare........così non potrai più farne a meno e dovrai dipendere da me................. Volentieri ^_^ I dolci sono i miei migliori amici
|
|
|
|
|
|
ALI
|
Pur di ricevere "certe minacce" divento un'attaccabrighe patentata! Consideratevi tutti "Insultati" e pretendo che l'offesa sia lavata con ... il cioccolato!! Oh, ragazzi, il 7 ottobre c'è lo stage FIJLKAM (Bagnulo e Sciutto sensei) qui a Roma, a Villa Spada, il mega chic centro della GdF!!! Chi c'è da Roma e dintorni? Solo che al bar di cioccolata seria.... Beh, vero che mi consolerete??? Intendiamoci: vanno bene anche cannoli e affini e, quando tutto mancasse: bomba fritta con crema.
|
|
|
|
|
|
ALI
|
MIKI......................sono un Consumatore incallito di Cioccolato FODENTE, e per Hobby anche uno Spacciatore di tale nobile prodotto..............sappi che vicino a dove vivo ci sono due grossi produttori di tale delizia.............ti farò assaggiare........così non potrai più farne a meno e dovrai dipendere da me................. Mi domando come mai non ci siamo conosciuti prima.....
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|