Ciao ragazzi mi sapete dire se c'e' qualche palestra di lotta in Piemonte? Orari e prezzi ? Piu' che altro io vorrei praticare occasionalmente (qualche volta il sabato) , perche' pratico bjj e vorrei completarmi anche nel combattimento in piedi , sapete se c'e' la possibilita' di andare ogni tanto e pagare un ingresso? Grazie
Ciao ragazzi mi sapete dire se c'e' qualche palestra di lotta in Piemonte? Orari e prezzi ? Piu' che altro io vorrei praticare occasionalmente (qualche volta il sabato) , perche' pratico bjj e vorrei completarmi anche nel combattimento in piedi , sapete se c'e' la possibilita' di andare ogni tanto e pagare un ingresso? Grazie
« Risposta #7 inserita:: Luglio 03, 2012, 17:39:55 »
Innanzitutto salve a tutti sono nuovo, ho praticato anni Karate ma mi ha stufato , la lotta greco romana mi ha sempre affascinato e sarei curioso di provarla , volevo sapere se conoscete palestre in provincia di Cuneo dato che io vivo lì e vorrei evitare di andare fino a Torino visto che non ce la farei come km , grazie in anticipo