Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena registrato e mi presento: mi chiamo Nicola ho 25 anni e ho da poco completato lo sviluppo di un browser game ambientato nel mondo degli sport da combattimento in cui l'utente dovrà vestire i panni di un manager alle prime armi che dovrà portare i suoi atleti e la sua palestra ai massimi livelli mondiali attraverso singoli incontri o tornei.
Attualmente l'unica disciplina praticabile sarà la Boxe, ma in futuro verrà aggiunta la Thai Boxe, il Savate e sarà comunque sempre espandibile con altre discipline (mi sto attrezzando anche per le arte marziali)
Il 15 Agosto partirà la Beta version del gioco per permettere a chiunque volesse di testarne le funzionalità; spero di vedere qualcuno di voi all'interno del gioco confidando anche che mi vogliate dare dei consigli per migliorarlo.
Qui vi posto il link al sito di test: http://test.knuckledown.eu che attualmente ha le registrazioni bloccate. Il 15 verranno riaperte.
Vi aspetto. Ciao a tutti
« Ultima modifica: Agosto 05, 2008, 13:20:24 da Cra@zyMind »
« Risposta #12 inserita:: Agosto 27, 2008, 17:31:11 »
Come per tutte le novità è normale che ci si debba abituare ad alcune cose. E come per tutte le cose c'è chi mi ha addirittura detto che è tutto molto semplice ed intuitivo e chi, come te, si perde tra le pagine.
Io credo che le tue siano critiche costruttive ma forse sono dette nel posto sbagliato ed in modo sbagliato. Entra nel forum del gioco e discutiamone li no? Se il gioco ti piace o comunque ti piacerebbe giocarci, un tuo parere può farmi molto comodo per migliorare questi aspetti .
La connessione può risultare lenta per qualcuno (io mi riesco a connettere anche con la wireless e navigo tranquillamente ad esempio) ma ci troviamo in un server temporaneo e per il momento questo è il massimo che si può fare mi dispiac .