Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 11, 2016, 06:24:04

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
1140514 Messaggi in 46575 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Salute e Qualità della Vita
| |-+  Yoga (Moderatore: Amadio_Bianchi)
| | |-+  Yoga a Milano
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: Yoga a Milano  (Letto 5836 volte)
Simone Bricco
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Ingobbito come un tonno vado verso la meta...

Yoga a Milano
« inserita:: Settembre 23, 2008, 11:14:18 »

Ciao a tutti.

Vorrei affiancare alla pratica dell'Aikido quella dello yoga, ma ahimè la pletora di corsi ed insegnati è incredibile nello yoga  Huh, dietro ogni angolo c'è qualcuno che tiene corsi.
Quindi la strada migliore, come quando ho iniziato a fare Aikido, mi sembra chiedere suggerimenti qui sul forum.
Sono orientato verso lo Hatha-Yoga, ma sono aperto ad ogni suggerimento.

Simone
lucatanc
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Re: Yoga a Milano
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 02, 2009, 22:51:58 »

cerca a Mi Ashtanga Yoga, scuole di Lino Miele o Elena De Martin...
Rimarrai impressionato e soddisfatto...
Ciao,
Luca
tutte le info su internet...
Io sono a Verona:
www.lucatancredi.it
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Matteo_88
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Aprile 04, 2010, 15:42:39 »

Ciao ragazzi, anche io come Simone avrei intenzione di avvicinarmi allo yoga (sono interessato allo hata yoga) e ho davvero bisogno di un consiglio che mi aiuti ad orientarmi nella scelta di un bravo insegnante!! Io abito nell'interland di Milano (zona di Bollate, Novate Milanese... non so se qualcuno ha presente Roll Eyes); che voi sappiate c'è un bravo insegnante in zona?? So che bisognerebbe provare più "corsi", ma come ha già detto Simone, ad ogni angolo spunta un nuovo insegnante e onestamente non vorrei finire nelle mani sbagliate!
Confido nel vostro aiuto e in attesa di una vostra risposta, buona Pasqua a tutti!!  Grin
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 04, 2010, 15:46:03 »

http://www.parsifal-mi.it/index.php?option=com_content&task=view&id=40&Itemid=52

provateli..non li conosco direttamente..ma sullo yoga dovrebbero saperne molto..
non piegare il cucchiaio, piega te stesso..
machine gun
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Aprile 16, 2010, 20:12:23 »

cerca a Mi Ashtanga Yoga, scuole di Lino Miele o Elena De Martin...
Rimarrai impressionato e soddisfatto...
Ciao,
Luca
tutte le info su internet...
Io sono a Verona:
www.lucatancredi.it
quoto Maestro Tancredi,
anche qua a Londra conosco bene Lino Miele.

Se cerchi una pratica efficace, di facile apprendimento e con risultati relativamente veloci, cerca un corso di Ashtanga. Io sono passato dallo yoga integrale, alla scuola satyananda, al kundalini allo shadow yoga per poi alla fine passare all'ashtanga, l'unico che con me funziona davvero.

Ashtanga (Mysore style) tutta la vita, non lo cambierei con nessun altro stile!
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 13, 2010, 22:20:20 »

Ciao a tutti
da dopo l'estate volevo approcciarmi allo yoga per integrare il mio allenamento e la mia crescita. Ho già contattato la palestra di Lino Miele a Milano e sonos tati gentilissimi, però purtroppo stavo cercando un centro dove potersi allenare anche con lezioni rpivate, durante il emse di agosto, in modo da incominciare questa attività quando gli altri impegni non sono troppo pressanti così da riuscirla ad integrare al meglio quando riprenderanno tutte le attività. Volevo sapere se conoscevate un centro o un maestro a milano che avesse queste disponibilità, ciao e grazie Alex.
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 09, 2012, 11:20:19 »

Ciao anche se la discussione è un po' vecchiotta vorrei segnalare questa palestra di Milano (zona Paolo Sarpi), che si dedica quasi completamente allo yoga, pur aprendosi ad altre discipline, anche marziali.
Il sito della palestra è http://www.yogamilan.it e a questa pagina potrete trovare i >>corsi e relativi orari<<.
Le insegnanti sono molto brave e il clima è davvero accogliente e rilassante.

Spero di essere stato di aiuto a qualcuno!  Wink buona pratica a tutti!
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #7 inserita:: Settembre 30, 2014, 19:03:06 »

Ciao a tutti,

non ho mai praticato yoga in vita ma vorrei iniziare: finora ho fatto solo arti marziali e sport da combattimento.
A dire il vero non conosco nemmeno le differenze tra i vari stili di yoga ma ho bisogno di qualcosa che mi faccia scaricare stress e nervosismo ed in più mi faccia fare un po’ di stretching perché ne ho davvero bisogno.
Durante la settimana lavorativa sono a Milano e vi chiedo qualche consiglio sui corsi/palestre. Come zona mi andrebbe bene sia città studi che zona duomo e dintorni

Grazie mille in anticipo.
« precedente successivo »
Vai a: