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1140120 Messaggi in 46566 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
« Risposta #16 inserita:: Luglio 10, 2010, 08:49:51 »
Certamente, abbiamo parecchie idee a proposito. Ne cito alcune in anteprima: - Aggiungere un personaggio selezionabile e rendere lo story mode più "dettagliato", aggiungendo il Background dei personaggi. - Caratterizzare maggiormente, i movimenti, di alcuni personaggi, in modo da far risaltare le differenze di stile di Karate praticato. - Aggiungere delle sfide non convenzionali (Ring) con personaggi provenienti da altre discipline (Es. Wrestling, Muay Thai, Judo). - Espandere le modalità di gioco, aggiungendo un Torneo Open con incontri casuali (Arricchito da elementi di allenamento preliminari). .. E Le idee non finiscono qui, anzi c'è molto di più. E naturalmente siamo sempre con le orecchie aperte per suggerimenti e consigli.
« Risposta #17 inserita:: Luglio 10, 2010, 14:02:03 »
Grazie per l'esauriente risposta.
Citazione
E naturalmente siamo sempre con le orecchie aperte per suggerimenti e consigli.
Ottimo.
Una cosa che mi è venuta in mente sul momento: potreste inserire delle prove di abilità "speciali" quando il personaggio raggiunge un certo livello generale di potenziamento, ispirate a certi allenamenti del kyokushin vecchia scuola, come il salto della macchina in corsa o il blocco a mani nude di una spada (in aggiunta al toro in corsa, ovviamente). Ma se il karateka fallisce la prova, si fa (ovviamente) male e perde punti abilità, invece di guadagnarne (simulando così il danno fisico e costringendo il giocatore a riallenarsi per recuperare).
« Risposta #18 inserita:: Luglio 11, 2010, 18:50:26 »
Citazione
Una cosa che mi è venuta in mente sul momento: potreste inserire delle prove di abilità "speciali" quando il personaggio raggiunge un certo livello generale di potenziamento, ispirate a certi allenamenti del kyokushin vecchia scuola, come il salto della macchina in corsa o il blocco a mani nude di una spada (in aggiunta al toro in corsa, ovviamente). Ma se il karateka fallisce la prova, si fa (ovviamente) male e perde punti abilità, invece di guadagnarne (simulando così il danno fisico e costringendo il giocatore a riallenarsi per recuperare).
Un specie di Super Training, idea interessante, sicuramente da tenere in considerazione!
« Ultima modifica: Luglio 11, 2010, 18:52:27 da Crian »