Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 03, 2016, 02:28:21

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1140091 Messaggi in 46565 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Kung Fu
| |-+  Stili del Sud
| | |-+  Hung Gar Massimo Iannaccone
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7 Stampa
Autore Discussione: Hung Gar Massimo Iannaccone  (Letto 23071 volte)
Guzman
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Re: Hung Gar Massimo Iannaccone
« Risposta #15 inserita:: Dicembre 30, 2010, 16:02:41 »

Ciao, è passato un pò dall'ultima messaggio, qualcuno di voi a visto il maestro Iannaccone al festival delle arti marziali a genova?
Mi piacerebbe avere l'opinione di qualcuno che pratica lo stile.
Grazie
Utente Gold
Scollegato Scollegato

HUNG GAR TORINO

« Risposta #16 inserita:: Dicembre 30, 2010, 22:07:10 »

io conosco personalmente il Maestro Iannaccone e vi dico ke se mette le mani addosso a una persona nn lo fa tornare normale....

cioe' resta scemo com'era prima? :-)
non so perche' ma leggendoti..........ti credo :-D

Jack
Hung Gar Torino - www.hunggartorino.it

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Jack Burton
Utente Gold
Scollegato Scollegato

HUNG GAR TORINO

« Risposta #17 inserita:: Dicembre 30, 2010, 22:24:38 »

Wu Zhong, non sono d'accordo con questa affermazione, almeno su come è scritta, poiché così sembra cui il M° Iannacone sia l'unico che porti lo stile originale HG, l'unico che porti lo stile diretto di Lam Sai Wing e l'unico che porti lo stile diretto di Lam Cho. Queste tre cose non sono vere, ma il discorso è molto più ampio e complesso.

Oltretutto bisognerebbe ricordare che oltre guardare COSA uno fa, bisognerebbe guardare COME la si fa.
Ma questa parte chissa' perche' si tende ad ometterla.

Essere figli di Rocco Siffredi non significa automaticamente avere il ca@@o di 25 cm....

Jack
MattiaBaldi
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Febbraio 11, 2011, 13:52:19 »

Jacky come al solito, un mito.

Tutt una pippa che non finisce più su genealogie e coposcuola, GM, GGGGM e via dicendo. Come se aver capito una X dello stile significhi avere una qualche relazione con un maestro di questi...mha
Poi vorrei tanto sapere chi è stato residente una decina d'anni ad HK per essere maestro di HG...mha....chi parla contonese (oppure non vedo come questi maestri italiani hanno capito che diceva il maestro) e chi è stato discepolo e non allievo pubblico (andava una sett l'anno e pagava, finito li).....bho....

Io per farmi chiamare maestro, o per insegnare facendomi chiamare da altri Smiley prima vorrei esserlo davvero...con i requisiti minimi..diciamo...praticante esperto...dai....
Sory for Iannaccone GGGM non volevo assolutamente anzi praticate con lui che è una bomba. yuppy.
Utente Gold
Scollegato Scollegato

HUNG GAR TORINO

« Risposta #19 inserita:: Febbraio 13, 2011, 18:04:52 »

Un mito....il solito esagerato....diciamo una leggenda? Cool
purtroppo c'e' la mania (da parte di molti) di farsi belli con le capacita' di un altro..nello specifico il maestro...come se bastasse far due foto con qualcuno, praticarci assieme si e' no l'equivanete di sei mesi di palestra..e diventare automaticamente come lui.

Jack
MattiaBaldi
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Febbraio 14, 2011, 11:07:07 »

Un mito....il solito esagerato....diciamo una leggenda? Cool
purtroppo c'e' la mania (da parte di molti) di farsi belli con le capacita' di un altro..nello specifico il maestro...come se bastasse far due foto con qualcuno, praticarci assieme si e' no l'equivanete di sei mesi di palestra..e diventare automaticamente come lui.

Jack

6 mesi! magari!

la media dei' maestri' eropei di permanenza è 7-8 giorni.
Utente Gold
Scollegato Scollegato

HUNG GAR TORINO

« Risposta #21 inserita:: Febbraio 14, 2011, 13:17:21 »

volevo esser buono... Cool

Jack
lues
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Settembre 07, 2011, 10:58:38 »

...Sìfu Massimo Iannaccone si è formato c/o la Lam Chun Fai Hung Gar Kung Fu School di Hong Kong, sino a divenire l'allievo più anziano del Grandmaster Lam Chun Fai di Hong Kong. L'Accademia del Maestro Iannaccone, è la sola Accademia marziale in Italia in grado di rappresentare ufficialmente la Famiglia Lam di Hong Kong ed è la sola autorizzata alla divulgazione dello stile di Hung attraverso gli insegnamenti che il Grand Master Lam Chun Fai ha trasmesso al caposcuola europeo Sìfu Massimo Iannaccone. Da alcuni anni il Grandmaster Lam Chun Fai, non partecipa più alle manifestazioni/gare in Cina...al Suo posto, presenzia/gareggia Sìfu Massimo Iannaccone.
Utente Gold
Scollegato Scollegato

HUNG GAR TORINO

« Risposta #23 inserita:: Settembre 07, 2011, 11:41:12 »

...Sìfu Massimo Iannaccone si è formato c/o la Lam Chun Fai Hung Gar Kung Fu School di Hong Kong,
Non e' vero,
Iannaccone si e' formato con Giuseppe Cucci di Torino, nel 2002 mi pare e' passato sotto LCF

Citazione
sino a divenire l'allievo più anziano del Grandmaster Lam Chun Fai di Hong Kong.
Non e' vero.
Garsky ad esempio e' arrivato grossomodo nello stesso periodo, credo un paio di anni prima ma posso sicuramente sbagliare.

Citazione

L'Accademia del Maestro Iannaccone, è la sola Accademia marziale in Italia in grado di rappresentare ufficialmente la Famiglia Lam di Hong Kong 

Non e' vero.
A Roma c'e' Francesco Palmieri.

....occhio che ti si allunga il naso Cool

Jack
Chinaski.
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Settembre 07, 2011, 13:28:37 »

per curiosita': potrei sapere quanto prende l'ora?
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Settembre 07, 2011, 14:23:38 »

Ah quante bugie quante bugie...
Ora, anche se io sto per i cazzi miei e (per carattere) faccio la personcina perbene, leggere cazzate non mi fa mai piacere.
Ringrazio Jack per le sue precisazioni. Non sono sue opinioni, ma è storia.
Per esempio:
    - Ho portato io per primo in Italia l'insegnamento della famiglia Lam.
    - A Hong Kong mi sono sempre allenato - con Sifu Lam Chun Sing e sotto la supervisione di Sigung Lam Jo - nella casa di Sigung Lam Jo.
    - Ho completato, io, il programma dello stile.
    - Non mi strombazzo da nessuna parte e mi dà pure fastidio precisare queste cose che peraltro chi e' ben informato bene conosce a menadito.
    E' che poco me ne frega non dovendo vivere con il KF:
    Quindi mi posso permettere di insegnarlo e impararlo come più mi piace. Non mi devo far pubblicità. Non mi prendo le arie da Gran Maestro, anche se per qualcuno lo sarei pure, e ogni tanto mi sfogo come qui perché mi danno fastidio i Pagliacci. E quasi quasi mi ci farei una passata sul Leitai....
               Bonjour a tout le monde.

Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Settembre 07, 2011, 14:38:15 »

Ah quante bugie quante bugie...
Ora, anche se io sto per i cazzi miei e (per carattere) faccio la personcina perbene, leggere cazzate non mi fa mai piacere.
Ringrazio Jack per le sue precisazioni. Non sono sue opinioni, ma è storia.
Per esempio:
    - Ho portato io per primo in Italia l'insegnamento della famiglia Lam.
    - A Hong Kong mi sono sempre allenato - con Sifu Lam Chun Sing e sotto la supervisione di Sigung Lam Jo - nella casa di Sigung Lam Jo.
    - Ho completato, io, il programma dello stile.
    - Non mi strombazzo da nessuna parte e mi dà pure fastidio precisare queste cose che peraltro chi e' ben informato bene conosce a menadito.
    E' che poco me ne frega non dovendo vivere con il KF:
    Quindi mi posso permettere di insegnarlo e impararlo come più mi piace. Non mi devo far pubblicità. Non mi prendo le arie da Gran Maestro, anche se per qualcuno lo sarei pure, e ogni tanto mi sfogo come qui perché mi danno fastidio i Pagliacci. E quasi quasi mi ci farei una passata sul Leitai....
               Bonjour a tout le monde.

IO IO IO IO vedo che le AM sgonfiano l'ego in maniera impressionante   Cheesy
non ha risposto alla mia domanda ma pazienza: sopravvivro'  Wink
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Settembre 07, 2011, 15:51:49 »

IO IO IO IO vedo che le AM sgonfiano l'ego in maniera impressionante   Cheesy
Ma vedi, caro mio, a volte "Io Io" bisogna dirlo non per esibire qualcosa, ma per precisare i fatti... E questo è uno di quei casi.
Anche perché credo di essere proprio - e chi mi conosce lo sa - una delle presenze più minimali non solo sul forum ma proprio in generale.
La domanda è quella sul compenso orario di Iannaccone o capisco male? Se è quella non rispondo perché non lo so, perché non m'interessa saperlo e perché comunque non era rivolta a me.
Utente Gold
Scollegato Scollegato

HUNG GAR TORINO

« Risposta #28 inserita:: Settembre 07, 2011, 16:38:38 »

IO IO IO IO vedo che le AM sgonfiano l'ego in maniera impressionante   Cheesy

Nel caso specifico posso confermare che Palmieri e' tutto tranne uno che se la tira..e prima che arrivino le malelingue specifico che non e' il mio maestro e non difendo il mio orticello.
Ovvio che se uno legge solo il suo ultimo post puo' essere indotto a pensarlo, in realta si tratta di precisazioni.

Jack

Chinaski.
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Settembre 07, 2011, 17:50:40 »

Ma vedi, caro mio, a volte "Io Io" bisogna dirlo non per esibire qualcosa, ma per precisare i fatti... E questo è uno di quei casi.
Anche perché credo di essere proprio - e chi mi conosce lo sa - una delle presenze più minimali non solo sul forum ma proprio in generale.
La domanda è quella sul compenso orario di Iannaccone o capisco male? Se è quella non rispondo perché non lo so, perché non m'interessa saperlo e perché comunque non era rivolta a me.

sai cosa ti dico: ho fatto un errore enorme  Smiley  non era a te che avrei voluto chiedere il costo di una privata di Iannaccone ma bensi' ad un  altro utente, hai perfettamente ragione quando dici che a volte bisogna  precisare cosa si è fatto negli anni e nel caso del mio quote sul tuo intervento mi sa che l'ego piu' grosso in quel caso era il mio, come è mia abitudine quando prendo una cantonata mi scuso, davvero Smiley
buona giornata
Chinaski
« precedente successivo »
Vai a: