Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140569 Messaggi in 46576 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
spinto dalla curiosità (sono un gran curiosone io ) ho contattato Me, Myself, Mine che è stato così gentile da ospitarmi oggi da "loro" per mostrarmi dal vivo di cosa si occupano be, vi dico solo questo: non avete idea di chi c'è dall'altra parte come avevo già percepito c'è solo da imparare...livello ALTISSIMO....potrei dire di essere stato su un altro pianeta, il paragone reggerebbe tranquillamente
il consiglio è: quando parla questo signore mettetevi in seiza e ascoltate che è meglio
p.s. il signor Me, Myself è medagliato veramente, visto con i miei occhi testine, facciamo sempre figure di cacca
qualcuno degli intervenuti ha mai assistito ad una dimostrazione pratica di come si usa l' aggeggio? Ha mai parlato con preparatori che lo usano e, magari, si è fatto dire quali erano i dati degli atleti in esame pre e post introduzione del marchingegno nella programmazione?
Quello con testimonial Alessio Sakara o Bas Rutten ? ... poi magari ce n'è un terzo che ci siam persi.
Mi pare che l' O2Trainer abbia avuto più successo e più test non-da-telvendita ...
« Ultima modifica: Settembre 29, 2015, 19:01:14 da ZanShin S »
Esagerato.. solitamente la gente preparata riesce a spiegare le cose in modo accessibile a tutti, almeno questa è la mia esperienza.
Un sentito ringraziamento all'utente "Me, Myself, Mine" per i contributi ridondanti e molto "centrati" sull'argomento.
Giusto per dare un contributo credo valga la pena ricordare la presenza della valvola isocapnica, la possibilità di valutare l'ampiezza del respiro, il numero di atti respiratori e se si sta lavorando sopra o sotto una certa soglia rendono lo spirotiger abbastanza "diverso" da altri strumenti che semplicemente limitano il flusso d'aria in uscita ed entrata.
« Risposta #125 inserita:: Settembre 30, 2015, 16:15:54 »
visto che sembra tu conosca bene l'apparecchio vorresti spiegare perché secondo te è migliore (se interpreto bene il tuo pensiero quando dici che altri si limitano ...) rispetto alla concorrenza? questa valvola isocapnica ad esempio che vantaggi porta all'allenamento?
questa valvola isocapnica ad esempio che vantaggi porta all'allenamento?
ma che domanda è?
ma la ghisa che vantaggi porta all'allenamento? e le scarpe piombate? e un istruttore che di mestiere fa l'operaio... che vantaggi porta all'allenamento? ? ?
o meglio: la possibilità di essere obbligati a lavorare con un numero di atti respiratori impostati ad esempio.
questo è interessante, potresti fare un esempio? se si respira 30 volte al minuto un volume di tot cm³ sto allenando la caratteristica x se si respira invece 50 volte al minuto un volume diverso sto allenando la caratteristica y.
Con x ad esempio miglioro lo striking e con y nella lotta? Funziona così?