Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140012 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
salve.. vorrei una mano da voi!! io pratico capoeira da 6 anni, da un po ho pensato di completare la mia tecnica con l'uso di un'arma.. bene, secondo voi, quale più si addice al mio stile?? grazie
« Risposta #2 inserita:: Settembre 21, 2010, 15:10:26 »
sisi... io faccio anche maculelè, ma se noti è solo espressione corporale, non c'è assolutamente una tecnica per usare il bastone! io vorrei un arma, anke i bastoni, ma anke un tutorial!
« Risposta #3 inserita:: Settembre 21, 2010, 15:40:42 »
allora non saprei quale arma si potrebbe accostare ai movimenti della capoeira. perchè non provi a studiare una qualche arma che ti piace indipendentemente dalla capoeira? per tutorial che intendi?
« Risposta #6 inserita:: Settembre 21, 2010, 16:50:29 »
quello che dici tu è vero, però mi stai anche dicendo di lasciar perdere... non ho ne la possibilità economica, ne ho un insegnante nella zona... mi è indifferente l'arma, anche il nunchacu va bene, ma devo impararlo!! ecco perchè hokiesto aiuto
« Risposta #9 inserita:: Settembre 21, 2010, 17:08:46 »
però mi sa che molto dificilmente potresti integre la tua tecnica con quella richiesta dal maneggio di una qualsiasi arma... ti troveresti a praticare due cose separate. Forse però anticamente qualche arma veniva utilizzata nella Capoeira, magari almeno un bastone essendo un oggetto comune
quello che dici tu è vero, però mi stai anche dicendo di lasciar perdere... non ho ne la possibilità economica, ne ho un insegnante nella zona... mi è indifferente l'arma, anche il nunchacu va bene, ma devo impararlo!! ecco perchè hokiesto aiuto