Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 10, 2016, 03:59:26

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1140333 Messaggi in 46573 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Giochi On Line
| |-+  Altre Recensioni (Moderatore: Staff del Forum)
| | |-+  Viaggiamo nello spazio con ORBITER
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Discussione: Viaggiamo nello spazio con ORBITER  (Letto 7014 volte)
Ale_ale
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Re: Viaggiamo nello spazio con ORBITER
« Risposta #15 inserita:: Dicembre 28, 2010, 10:52:32 »

* Per quello che ne capisco: il programma spaziale USA per i voli con equipaggio umano nello spazio (le sonde e i satelliti artificiali sono un'altra storia) è ormai avviato allo sfascio/disarmo. Pensionano quel carrozzone dello shuttle (il che in sè non sarebbe una cattiva cosa perché è concettualmete e progettualmente vetusto come mezzo) senza avere NULLA di concretamente pronto con cui rimpiazzarlo nei prossimi anni.

io ero rimasto ancora al progetto Constellation... ma ho appena letto che è stato rinviato. Il che immagino che equivalga ad annullato in politichese.

Peccato, ma almeno un lancio sono riuscito a vederlo... anche se sembrava di essere al luna park
Utente Gold
Scollegato Scollegato

E&E

« Risposta #16 inserita:: Dicembre 28, 2010, 14:33:02 »

Ale_ale ha scritto:
Citazione
io ero rimasto ancora al progetto Constellation... ma ho appena letto che è stato rinviato. Il che immagino che equivalga ad annullato in politichese.

Uno tra i moltissimi... la storia dei progetti per mezzi ed insediamenti spaziali è un vero e proprio...

Boulevard Of Broken Dreams
http://www.youtube.com/watch?v=gWNRUVMboq4

PS: sono invece intrigato dalla possibilità di uno sviluppo dei voli spaziali del settore privato (tipo Virgin Galactic). Si comincia con i suborbitali, poi gli orbitali, e poi chissà...  Roll Eyes
"It's only I,
that know what I must do." S.Ryoma

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Ale_ale
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Dicembre 29, 2010, 14:53:16 »

PS: sono invece intrigato dalla possibilità di uno sviluppo dei voli spaziali del settore privato (tipo Virgin Galactic). Si comincia con i suborbitali, poi gli orbitali, e poi chissà...  Roll Eyes

Visto che il progetto è capitanato da un migliardario così eccentrico e avventuroso ci sono buone speranze... non è che assumono anche qualcuno per fare lo steward? come hostess non penso di avere speranze  Grin
Utente Gold
Scollegato Scollegato

E&E

« Risposta #18 inserita:: Febbraio 23, 2011, 12:27:19 »

Quattromilacinquecento e rotte visite... sono (quasi) commosso.

E ne approfitto per segnalarvi questo canale-video sul Tubo, pieno di tutorial e di bei filmati
realizzati con versioni pesantemente modificate (in gergo "moddate") di ORBITER.

http://www.youtube.com/user/TexFilms
"It's only I,
that know what I must do." S.Ryoma
Pagine: 1 [2] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: