Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 10, 2016, 06:41:12

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
1140333 Messaggi in 46573 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Giochi On Line
| |-+  Altre Recensioni (Moderatore: Staff del Forum)
| | |-+  Viaggiamo nello spazio con ORBITER
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Discussione: Viaggiamo nello spazio con ORBITER  (Letto 7015 volte)
Ale_ale
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Re: Viaggiamo nello spazio con ORBITER
« Risposta #15 inserita:: Dicembre 28, 2010, 10:52:32 »

* Per quello che ne capisco: il programma spaziale USA per i voli con equipaggio umano nello spazio (le sonde e i satelliti artificiali sono un'altra storia) è ormai avviato allo sfascio/disarmo. Pensionano quel carrozzone dello shuttle (il che in sè non sarebbe una cattiva cosa perché è concettualmete e progettualmente vetusto come mezzo) senza avere NULLA di concretamente pronto con cui rimpiazzarlo nei prossimi anni.

io ero rimasto ancora al progetto Constellation... ma ho appena letto che è stato rinviato. Il che immagino che equivalga ad annullato in politichese.

Peccato, ma almeno un lancio sono riuscito a vederlo... anche se sembrava di essere al luna park
Utente Gold
Scollegato Scollegato

E&E

« Risposta #16 inserita:: Dicembre 28, 2010, 14:33:02 »

Ale_ale ha scritto:
Citazione
io ero rimasto ancora al progetto Constellation... ma ho appena letto che è stato rinviato. Il che immagino che equivalga ad annullato in politichese.

Uno tra i moltissimi... la storia dei progetti per mezzi ed insediamenti spaziali è un vero e proprio...

Boulevard Of Broken Dreams
http://www.youtube.com/watch?v=gWNRUVMboq4

PS: sono invece intrigato dalla possibilità di uno sviluppo dei voli spaziali del settore privato (tipo Virgin Galactic). Si comincia con i suborbitali, poi gli orbitali, e poi chissà...  Roll Eyes
"It's only I,
that know what I must do." S.Ryoma

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Ale_ale
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Dicembre 29, 2010, 14:53:16 »

PS: sono invece intrigato dalla possibilità di uno sviluppo dei voli spaziali del settore privato (tipo Virgin Galactic). Si comincia con i suborbitali, poi gli orbitali, e poi chissà...  Roll Eyes

Visto che il progetto è capitanato da un migliardario così eccentrico e avventuroso ci sono buone speranze... non è che assumono anche qualcuno per fare lo steward? come hostess non penso di avere speranze  Grin
Utente Gold
Scollegato Scollegato

E&E

« Risposta #18 inserita:: Febbraio 23, 2011, 12:27:19 »

Quattromilacinquecento e rotte visite... sono (quasi) commosso.

E ne approfitto per segnalarvi questo canale-video sul Tubo, pieno di tutorial e di bei filmati
realizzati con versioni pesantemente modificate (in gergo "moddate") di ORBITER.

http://www.youtube.com/user/TexFilms
"It's only I,
that know what I must do." S.Ryoma
Pagine: 1 [2] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: