Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140292 Messaggi in 46569 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Sto cercando interessati a formare un gruppo di allenamento al Systema, scuola Vasiliev/Rjabko, nella zona di San Severo (principalmente), Foggia e paesi limitrofi. Non c'è ancora un posto ben definito in cui allenarsi, in quanto la disponibilità è legata al numero di praticanti (se siamo almeno in sei si può già partire in un paio di palestre che conosco ). Per maggiori info contattatemi pure in privato. Grazie.
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2011, 21:27:43 da Wolvie Killmister »
Kto s meciòm k nam voidjòt, ot mecià i poghìbnjet!
KO i professori a distanza? Beh, non c'è mica bisogno di chissà quali tecniche... basta che gli tiri qualcosa di mediamente pesante in testa, no?
Grazie per la disponibilità! Comunque, di dove sei?
no nn ci siamo capiti se gli tiro qualcosa in testa mi sgamano, loro devono solo finire Ko poi al resto ci penso io XD
scherzi a parte io sono di taranto si stava parlando anche in un altro treadh di fare raduni a taranto per chi di taranto ma io direi che se si riesce fare qualcosa in puglia con i pugliesi è ancora meglio
« Risposta #12 inserita:: Febbraio 10, 2012, 18:16:46 »
Wè, ragà, rendo noto che entro la fine del mese dovrei iniziare un gruppo di lavoro di Systema a Bari.
Per dare la possibilità di poter vedere (sempre nei limiti delle mie capacità ) come si lavora nel Systema, io e il mio contatto barese stiamo cercando di organizzare un'allenamento di prova, possibilmente di due ore.
Nei prossimi giorni inserisco qualche altra info su luoghi e orari.
Inutile dire che è gradita la presenza di utenti pugliesi!!
Dassvidanja!
« Risposta #13 inserita:: Luglio 19, 2012, 11:41:27 »
Per chi fosse interessato, già da qualche mese sto praticando con dei ragazzi a Manfredonia (FG). Se vi va, possiamo offrire convenienza, cortesia e ampio parcheggio (anche perchè ci alleniamo nella pineta sul lungomare con annesso chiosco con birra Peroni e panzerotti sipontini per il dopo training ).
Seriamente, rinnovo l'invito, più siamo e più belli sembriamo (ho detto sembriamo ).
Da skora!