Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140150 Messaggi in 46566 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
ciao a tutti!!!!!!! vi sono mancato vero? volevo chiedervi, ma perché non si riesce a fare una sola itf?? io campionissimi come il Maestro Persia e la Maestra Farigu le vedrei mooooooolto bene insieme nella stessa nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti!!!!!!! vi sono mancato vero? volevo chiedervi, ma perché non si riesce a fare una sola itf?? io campionissimi come il Maestro Persia e la Maestra Farigu le vedrei mooooooolto bene insieme nella stessa nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono rimasto un po' indietro col tkd ma si è scissa anche l'itf?
la buonanima di might si ci sei mancato vallo a chiedere ai vertici, noi non possiamo darti risposta purtroppo
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 06, 2011, 01:28:25 »
sono tornato!!!!!!!!! eh avevp trovato la tipa, sapete com'é no? e mò ci siamo mollati e dopo essermi leccato le ferite sono di nuovo quì......mi rivolete??? comunque davvero, una nazionale itf unica...che figata..... da fare invidia alla korea cazzo.