Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140012 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
qualcuno ne ha fatti?..sono interessato, appena ho scritto su google ne sono saltati fuori 2000, ma come scegliere quello giusto?
bella domanda, premettendo ogni federazione/ente può promuovere i propri corsi e formare i propri istruttori con validità nazionale,le differenze sono nei Requisiti di ingresso, costi,tempo e mole di lavoro necessari. i corsi più strutturati credo siano quelli della:
bella domanda, premettendo ogni federazione/ente può promuovere i propri corsi e formare i propri istruttori con validità nazionale,le differenze sono nei Requisiti di ingresso, costi,tempo e mole di lavoro necessari. i corsi più strutturati credo siano quelli della:
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 14, 2014, 15:31:32 »
Io ho seguito in primavera il corso dell' Accademia Personal Trainer di Milano http://aipersonaltrainer.com e mi sono trovato molto bene.
Prima ho dovuto "superare" un breve corso base (un vero proforma dopo i tanti anni di palestra...), poi il corso vero e proprio nei WE e qui ho imparato molte cose...soprattutto che non si finisce mai di studiare!!!
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 16, 2014, 09:43:30 »
Spero che questi corsi, per l'ammissione, richiedano una laurea in scienze motorie o il vecchio diploma di ISEF, perché certificarsi in un fine settimana è davvero ridicolo.
Spero che questi corsi, per l'ammissione, richiedano una laurea in scienze motorie o il vecchio diploma di ISEF, perché certificarsi in un fine settimana è davvero ridicolo.
servono per andare direttamente ai corsi che rilasciano attestato,ma il superamento del loro corso base ti da ugualmente accesso.
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2014, 03:40:29 da Deltauno »
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------