Benvenuto! Accedi o registrati.
Luglio 30, 2016, 21:19:56

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1140011 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Risorse & Utilità
| |-+  Stampa & TV
| | |-+  Taken 2
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: Taken 2  (Letto 805 volte)
kujikiri
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Taken 2
« inserita:: Ottobre 12, 2012, 13:54:43 »

Oggi esce al cinema "taken 2" con Liam Neesom che è la continuazione del mitico e bellissimo film d'azione "Io vi troverò".
Utente non iscritto
Re: Taken 2
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 12, 2012, 13:59:16 »

Il primo l'ho scoperto per caso ed è entrato da subito nelle mie grazie...

il secondo forse vado a vederlo presto, anche se me ne hanno parlato relativamente male.
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

kujikiri
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Re: Taken 2
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 15, 2012, 14:51:33 »

L'ho visto.

Azione a piene mani, ok!  Esagerazione ai massimi livelli (007 e jason Bourn insieme non fanno nemmeno una metà del protagonista del film).

Film comunque godibilissimo. Solo un fondamentale rilievo: se uno (specialmente un super agente segreto come il nostro eroe) avesse una moglie tanto petulante e antipatica (tra l'altro separata e con fidanzato...) come quella del protagonista, dovrebbe solo ringraziare qualsiasi organizzazione che dovesse rapirla e toglierla da mezzo i piedi!!

La realtà però è ben diversa, considerato per esempio che la cia ha utilizzato ben 13 o più agenti segreti per prelevare il capo moschea a Milano (agenti poi anche identificati.....)!!!
« precedente successivo »
Vai a: