« Risposta #16 inserita:: Novembre 26, 2012, 14:04:07 »
amico sarai diaboliko, ma non hai capito, altro che illazioni leggi bene e se ti serve il traduttore ... zaccaro è preparato ed è molto bravo anche se è strano che coincida la desig al camp naz csen con il mondiale , tutto qui, posso esprimere un mio dubbio poi ribadisco perchè non l'hai letto che per passare dev'essere stato per forza bravio perchè non ragalono niente e non ci sono raccomandazioni, lo sanno tutti
Infatti ti contesto il fatto che tu possa dire "è strano che coincida la desig al camp naz csen con il mondiale " e quando ti dico di parlare a distanza con il M° Zaccaro è proprio per questo....Comunque mi fa piacere che tu ti renda conto che in quei contesti NESSUNO ti regala nulla...alla prossima...e buon karate a TUTTI.....
« Risposta #17 inserita:: Novembre 26, 2012, 22:27:39 »
Ecco bravi, non litighiamo che già siamo messi male, guardate in FIJLKAM che succede, è iniziata la lotta, per fortuna, speriamo solo che sia senza sgambetti come qualcuno stà facendo dalla punta dello stivale
« Risposta #18 inserita:: Dicembre 01, 2012, 11:05:20 »
Susatemi se intervengo ma di questo post non ho capito un tubo e come me sicuramente altri che leggono 1: di chi arbitro parliamo? 2: cosa cavolo centra lo csen? 3: qual'è il problema?
gli arbitri che sono partiti sono tuti arbitri wkf zaccaro - olivelli - scattini - notarianni cosa centra la wkf con lo csen non capisco ??
« Risposta #19 inserita:: Dicembre 01, 2012, 14:01:51 »
l'arbitro csen, responsabile nazionale degli arbitri è partito sotto la bandiera di san marino ed essendo niente male, meglio di sicuri di rizz è diventato giudice b di kumite
l'arbitro csen, responsabile nazionale degli arbitri è partito sotto la bandiera di san marino ed essendo niente male, meglio di sicuri di rizz è diventato giudice b di kumite