Salve a tutti,
mi chiamo Nicola Porceddu e sono un istruttore di Combat Ju Jitsu. Sto avviando un corso in centro a Cagliari per chiunque fosse interessato a questo tipo di pratica: la palestra si trova in Via Machiavelli 107 (Ichnos Gym - Muay Thai) e ci si allena il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18:00 alle 19:30.
Il corso è focalizzato sulla difesa personale, senza sfumature sportive di alcun tipo. A tal proposito, sono disponibili agevolazioni per personale militare e guardie particolari giurate. Disponibili anche sconti per l'addestramento specifico di piccoli gruppi.
Informazioni addizionali: ho ricevuto lo status di Istruttore Certificato di Ju Jitsu a Freeport (Bahamas) nel 2011, sotto il patrocinio della United Schools Of Survival Federation del GM Anthony Muhammad con sede a Chicago, Illinois (USA).
Ho recentemente partecipato al seminario tenuto da Moran Laskov in collaborazione con KMG (Krav Maga Global), completando la fase per istruttori, quella per forze dell'ordine e l'open seminar.
Attualmente curo la realizzazione di un progetto patrocinato da Confcommercio in qualità di docente per la parte tecnica e tattica in funzione del brevetto di personale di sicurezza in luoghi di intrattenimento (ex buttafuori).
Per qualunque informazione addizionale, contattatemi al 3454203573 o all'indirizzo mail shonan_yankees@hotmail.it
Grazie per lo spazio e per l'attenzione, sono aperto a qualunque chiarimento e conversazione con chiunque avesse dubbi o curiosità.