Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140333 Messaggi in 46573 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
« Risposta #2 inserita:: Luglio 24, 2013, 20:28:29 »
Competitive raggruppa quelli che hanno partecipato a gare come Olimpiadi, qualificazioni Olimpiche, campionati Mondiali, Continentali o altre manifestazioni agonistiche di livello. Recreational chi non ha fatto quel tipo di attività. Poi sono suddivisi per gruppi di età e categorie di peso. Molti più iscritti del previsto, mi sembra, mi hanno detto che tra forme e combattimento sono quasi 200.
« Risposta #5 inserita:: Agosto 10, 2013, 18:25:11 »
Mi giungono alcune informazioni sui risultati. 151 iscritti nei combattimenti 61 nei poomsae Totale 212 Una cifra niente male, se si considera che in Piemonte ci sono una decina o poco più di palestre. Buona la partecipazione italiana, una 50na, molti gli stranieri, livello medio alto, superiore agli europei di lignano 2011. Assente l'Asia molto presente l'Europa: Francia, U.K., Finlandia, Belgio, Spagna, Turchia, Germania, Svezia.. dall'America Guatemala, Messico, Brasile, Canada
Mi hanno riferito di alcuni atleti, tra i Competitive dai 35 anni, che non avrebbero sfigurato in un Mondiale, anzi.. Nelle forme fortissimi i Tedeschi, Turchi e Spagnoli, Italia così così, Bellissima medaglia d'Argento di Cosimo Spinelli.
Nei combattimenti molto meglio, 5 ori per l'Italia, molta gente a fare il tifo, allievi/figli che facevano da coach a Madri/Padri/Maestri, in una emozionante e toccante inversioni di ruoli: dai papà, forza mamma, dai Maestro... Mi hanno detto di un figlio/allievo che tra un round e l'altro quasi rimproverava il padre/maestro, una nemesi che arrivava dopo magari 15 anni.
Mi giungono alcune informazioni sui risultati. 151 iscritti nei combattimenti 61 nei poomsae Totale 212 Una cifra niente male, se si considera che in Piemonte ci sono una decina o poco più di palestre. Buona la partecipazione italiana, una 50na, molti gli stranieri, livello medio alto, superiore agli europei di lignano 2011. Assente l'Asia molto presente l'Europa: Francia, U.K., Finlandia, Belgio, Spagna, Turchia, Germania, Svezia.. dall'America Guatemala, Messico, Brasile, Canada
Mi hanno riferito di alcuni atleti, tra i Competitive dai 35 anni, che non avrebbero sfigurato in un Mondiale, anzi.. Nelle forme fortissimi i Tedeschi, Turchi e Spagnoli, Italia così così, Bellissima medaglia d'Argento di Cosimo Spinelli.
Nei combattimenti molto meglio, 5 ori per l'Italia, molta gente a fare il tifo, allievi/figli che facevano da coach a Madri/Padri/Maestri, in una emozionante e toccante inversioni di ruoli: dai papà, forza mamma, dai Maestro... Mi hanno detto di un figlio/allievo che tra un round e l'altro quasi rimproverava il padre/maestro, una nemesi che arrivava dopo magari 15 anni.
nn si puo dire chi sia questa coppia maestro/padre e allievo/figlio? che male c'è? complimenti al maestro spinelli dalla puglia,e mi chiedo quali siano gli altri risultati di illustri e noti maestri dell'italia..
« Risposta #7 inserita:: Agosto 15, 2013, 10:06:19 »
Non so chi fossero le coppie padri/figli ma maestri/allievi erano un bel po'... Ottima la prestazione del M.Fugazza (se nn sbaglio unico oro maschile per l'Italia) e anche quella di Luigi Clemente (argento) e Filippo Clemente. buon ferragosto!
« Risposta #9 inserita:: Agosto 20, 2013, 10:39:52 »
complimenti a tutti specialmente per lo spirito. anche se si denota anche in questa edizione che l'italia nn prende seriamente la competizione e la considera un semplice gioco per una certa eta