Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140359 Messaggi in 46572 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Salve a tutti pratico iwamaryu da 3 anni ma sono rimasto colpito dall aikido di tissier volevo sapere se c'è molta differenza tecnica e di preparazione a gli esami kyu e dan..se secondo voi riuscirei a cambiare in fretta il mio stile..grazie
Salve a tutti pratico iwamaryu da 3 anni ma sono rimasto colpito dall aikido di tissier volevo sapere se c'è molta differenza tecnica e di preparazione a gli esami kyu e dan..se secondo voi riuscirei a cambiare in fretta il mio stile..grazie
Sarebbe meglio che ti risponda uno che pratica entrambi gli stili. Se non ho capito male, il curatore del blog Aikido Italia Network è uno di quelli; prova a postare il quesito lì
« Risposta #3 inserita:: Marzo 26, 2015, 09:54:30 »
Dipende da te, io provengo dall'Aikido Kobayashi ed ho cambiato pratica in pochissimo tempo, mentre altri no. Dipende da vari fattori, principalmente due: 1 l'orgoglio, se non ricominci da capo allora.....2 ti devi affidare alle persone giuste.