Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 10, 2016, 06:03:47

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
1140333 Messaggi in 46573 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Taekwondo
| |-+  Tecnica (Moderatore: frasca)
| | |-+  Palestra Taekwondo SERIA a Roma
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: Palestra Taekwondo SERIA a Roma  (Letto 974 volte)
KattyGirl
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Palestra Taekwondo SERIA a Roma
« inserita:: Settembre 29, 2013, 09:32:44 »

Salve a tutti!

Premetto che sono una totale neofita per quanto riguarda la arti marziali, ma che questo mondo mi ha sempre affascinata. Al momento sto cercando una palestra/dojo SERIO in cui imparare il taekwondo con costanza ed impegno, e soprattutto, senza essere trattata diversamente dai maestri perché donna...(mi è capitato di fare lezioni di prova dove mi prendevano per menomata perché femmina, magari l'unica del gruppo...) non mi interessa che sia un corso di soli uomini o meno, VOGLIO imparare e voglio farlo per bene........

A questo punto: qualcuno è di Roma o conosce a Roma una palestra seria dove praticarlo? Che accetti anche principianti ovviamente =P
E possibilmente raggiungibile con i mezzi perché non sono auto-munita!

Grazie!
Global Moderator
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Re: Palestra Taekwondo SERIA a Roma
« Risposta #1 inserita:: Settembre 29, 2013, 12:48:49 »

Salve a tutti!

Premetto che sono una totale neofita per quanto riguarda la arti marziali, ma che questo mondo mi ha sempre affascinata. Al momento sto cercando una palestra/dojo SERIO in cui imparare il taekwondo con costanza ed impegno, e soprattutto, senza essere trattata diversamente dai maestri perché donna...(mi è capitato di fare lezioni di prova dove mi prendevano per menomata perché femmina, magari l'unica del gruppo...) non mi interessa che sia un corso di soli uomini o meno, VOGLIO imparare e voglio farlo per bene........

A questo punto: qualcuno è di Roma o conosce a Roma una palestra seria dove praticarlo? Che accetti anche principianti ovviamente =P

Grazie!

dai un'occhiata qui
https://www.facebook.com/pages/CENTRO-TAEKWONDO-TALENTI/95650957902
http://www.taekwondorometeam.com/?static6/dove-siamo
http://www.iagher-taekwondo-team.com/Taekwondo-2007/Home.asp
COORDINATORE DEL FORUM
---------------------------

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

spes
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Re: Palestra Taekwondo SERIA a Roma
« Risposta #2 inserita:: Settembre 29, 2013, 17:40:18 »

Salve a tutti!

Grazie!

Conviene mandare una mail alla FITA info@taekwondowtf.it indicando le zone
« precedente successivo »
Vai a: