Ciao ragazzi vorrei farmi fare dei pantaloncini personalizzati per la mia palestra sapreste consigliarmi qualche ditta economica,ho visto qualcosa in giro ma con certi prezzi.....Grazie ciao.
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 09, 2013, 12:17:30 »
se devi fare numeri medio-grandi la cosa migliore è che ti rivolgi a chi si occupa di personalizzazioni nella tua città/provincia.
ti fai fare vari preventivi in giro... sia comprando i pantaloncini a parte e curando solo la stampa, che includendo la fornitura del supporto da stampare. poi deciderai in base a chi ti farà il miglior prezzo in rapporto alla qualità del prodotto e del servizio.
io ho sempre fatto così per il materiale della squadra di calcetto, di nuoto, o per il boxing team.
...e se invece ne devi fare pochi: http://www.muaythaifactory.com/ io qualche paio lo ho preso lì: hanno una buona e ampia scelta
grazie per i consigli,la mia preoccupazione oltre al costo iniziale non proprio a buon prezzo,è un eventuale tazio doganale che graverebbe ulteriormente su un quantitativo di 15-20 short..... Ho trovato qualcosa su alibabà ma i quantitativi di acquisto salgono..Vi terrò aggiornati