Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 10, 2016, 06:25:01

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
1140333 Messaggi in 46573 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Karate
| |-+  Nell' oKKio del Ciclone :) (Moderatori: Wolf, KuD)
| | |-+  UTENTI IN FUGA DALLA SEZIONE KARATE ?!!!
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 Stampa
Autore Discussione: UTENTI IN FUGA DALLA SEZIONE KARATE ?!!!  (Letto 5239 volte)
PARSIFAL
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

UTENTI IN FUGA DALLA SEZIONE KARATE ?!!!
« inserita:: Febbraio 13, 2014, 09:57:22 »

Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa spiegare o mi sa dire a cosa è dovuta questa situazione di stanca di interventi da parte degli utenti della Sezione Karate.
Solo pochi mesi fa si poteva riscontrare molta più varietà di interventi e la partecipazione di più utenti.
Sembra ci sia stata una epidemia, una eutanasia o ........
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2014, 11:08:21 da Deltauno » Registrato
giogio
Utente non iscritto
Re: UTENTI IN FUGA DALLA SEZIONE KARATE ?!!!
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 13, 2014, 10:41:29 »

se ti può consolare la sezione Ju Jitsu è peggio
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Ritornodifiamma
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 13, 2014, 14:09:55 »

Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa spiegare o mi sa dire a cosa è dovuta questa situazione di stanca di interventi da parte degli utenti della Sezione Karate.
Solo pochi mesi fa si poteva riscontrare molta più varietà di interventi e la partecipazione di più utenti.
Sembra ci sia stata una epidemia, una eutanasia o ........

perche' si parla sempre delle stesse cose....'la nostra federazione e' la migliore', ' a quella gara non c'erano stranieri', 'abbiamo organizzato un trofeo dove ha partecipato un italoamericano, quindi la possiamo definire una world cup', ecc. Sinceramente credo che le persone stiano iniziando a stancarsi, anche perché vedere esultare 'amanti del karate' dopo l'esclusione dai giochi olimpici, mi ha lasciato un tantinello basito
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 13, 2014, 14:46:32 »

perche' si parla sempre delle stesse cose....'la nostra federazione e' la migliore', ' a quella gara non c'erano stranieri', 'abbiamo organizzato un trofeo dove ha partecipato un italoamericano, quindi la possiamo definire una world cup', ecc. Sinceramente credo che le persone stiano iniziando a stancarsi, anche perché vedere esultare 'amanti del karate' dopo l'esclusione dai giochi olimpici, mi ha lasciato un tantinello basito

Condivido quello che hai detto, solo che quando posso testimoniare e documentare le falsità che anche tu con il tuo intervento citi, lo faccio, solo perché ritengo che i furbastri vanno sgamati e meritatamente ridicolizzati, tanto perché imparino il valore della modestia.
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 13, 2014, 15:46:57 »

Condivido quello che hai detto, solo che quando posso testimoniare e documentare le falsità che anche tu con il tuo intervento citi, lo faccio, solo perché ritengo che i furbastri vanno sgamati e meritatamente ridicolizzati, tanto perché imparino il valore della modestia.
ma fai bene, qst personaggi vanno ghettizzati, sono
il male del nostro sport, prendono in giro i loro atleti col solo intento di fottere danaro.
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 13, 2014, 16:06:08 »

ma fai bene, qst personaggi vanno ghettizzati, sono
il male del nostro sport, prendono in giro i loro atleti col solo intento di fottere danaro.

Grazie, tu non sai che sollievo mi dai con il tuo parere........Avevo il dubbio di essere diventato una mosca bianca!!!!
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 13, 2014, 22:25:50 »

Ma qualcuno si è nascosto perchè avevano capito che persone fossero, pubblicando video e altro per smentire le loro falsità. Ci sono meno interventi ma tutti seri, senza credersi grandi Maestri o altro. In particolare uno più che andato via è "strisciato" via.
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 14, 2014, 10:12:56 »

Ma qualcuno si è nascosto perchè avevano capito che persone fossero, pubblicando video e altro per smentire le loro falsità. Ci sono meno interventi ma tutti seri, senza credersi grandi Maestri o altro. In particolare uno più che andato via è "strisciato" via.
magari staranno organizzando qualche torneo intergalattico
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 14, 2014, 10:27:05 »

magari staranno organizzando qualche torneo intergalattico

Attenzione perché potrebbe intervenire il simpatico Numero1 o Nunzio che sia, a rivendicare che la Federazione Spaziale è solo sua! hahahaha
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Febbraio 14, 2014, 10:27:59 »

C'è anche da dire che questo è un po' un periodo morto... Direi che verso fine mese dovrebbero cominciare anche un po' di eventi, speriamo migliori Smiley

Visto che tu sei molto attivo, dicci un po' il tuo background Smiley
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Febbraio 14, 2014, 10:49:38 »

[/quote]

Scusa, ma non mastico l'inglese. Se ti stavi rivolgendo a me, intendevi forse chiedermi l'ambiente di riferimento?
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Febbraio 14, 2014, 11:00:28 »

C'è anche da dire che questo è un po' un periodo morto... Direi che verso fine mese dovrebbero cominciare anche un po' di eventi, speriamo migliori Smiley

periodo morto?....ma se ci sono stati gli europei u21 domenica scorsa e la nazionale italiana si e la nazionale italiana si è classificata prima! Come può essere un periodo morto.
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Febbraio 14, 2014, 11:08:38 »

periodo morto?....ma se ci sono stati gli europei u21 domenica scorsa e la nazionale italiana si e la nazionale italiana si è classificata prima! Come può essere un periodo morto.

Hai ragione, tra l'altro adesso è periodo di gare per tutte le Federazioni sia a livello Regionale che Nazionale.
Forse intendeva che è un periodo morto per chi raccontava favole nel forum.
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Febbraio 14, 2014, 11:15:41 »

Hai ragione, tra l'altro adesso è periodo di gare per tutte le Federazioni sia a livello Regionale che Nazionale.
Forse intendeva che è un periodo morto per chi raccontava favole nel forum.
può essere....ma io non parlerei di favole, ma di realtà parallele....come le Nike cinesi
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Febbraio 14, 2014, 16:21:14 »

Noto con piacere che ultimamente la Sezione sta subendo una scossa positiva sia come commenti, ma soprattutto come visite. Ne sono contento. Mi aspetto anche il ritorno di qualche altro Utente.
« precedente successivo »
Vai a: