Buonasera a tutti,
Mi chiamo Francesco e sono di Firenze ma per motivi affettivi mi reco a Roma quando possibile.
Ieri ero a Roma, e passavo per Piazza Vittorio perchè visto su bobobo che ci sarebbe stato uno stage di Tai chi nel giardino nella piazza.
Ho partecipato a quello stage e sono rimasto colpito molto favorevolmente dal maestro Liu http://www.taichiroma.netsons.org/, uno tra i migliori che ho conosciuto tecnicamente, oltretutto molto umile, non si fa problemi ad insegnare ed ha un ottimo carattere.
Forse ora insegna principalmente Taiji e Wushu sportivo codificato ma credo conosca molto bene tutte e due queste discipline e molto altro ancora per cui, se siete di Roma anche se non state a Centocelle dove insegna fate un piccolo sforzo se siete appassionati di Kung Fu e cercate un maestro, ne vale la pena.
Io ho cercato per tanti anni tanto che da 3 anni mi sono arreso e faccio a livello molto amatoriale boxe occidentale e thai boxe nella mia città, ma tornerei ad imparare qualcosa d Kung fu da uno bravo e simpatico come lui, non fatevi abbindolare dal fatto che è tranquillo e economico, quello che insegna vale!
Francesco