Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 02, 2016, 07:58:54

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
1140056 Messaggi in 46564 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Kung Fu
| |-+  Wushu
| | |-+  Maestro Liu Tian Jan Roma
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: Maestro Liu Tian Jan Roma  (Letto 669 volte)
frankFirenze
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Maestro Liu Tian Jan Roma
« inserita:: Maggio 19, 2014, 17:14:04 »

Buonasera a tutti,

Mi chiamo Francesco e sono di Firenze ma per motivi affettivi mi reco a Roma quando possibile.

Ieri ero a Roma, e passavo per Piazza Vittorio perchè visto su bobobo che ci sarebbe stato uno stage di Tai chi nel giardino nella piazza.
Ho partecipato a quello stage e sono rimasto colpito molto favorevolmente dal maestro Liu http://www.taichiroma.netsons.org/, uno tra i migliori che ho conosciuto tecnicamente, oltretutto molto umile, non si fa problemi ad insegnare ed ha un ottimo carattere.

Forse ora insegna principalmente Taiji e Wushu sportivo codificato ma credo conosca molto bene tutte e due queste discipline e molto altro ancora per cui, se siete di Roma anche se non state a Centocelle dove insegna fate un piccolo sforzo se siete appassionati di Kung Fu e cercate un maestro, ne vale la pena.

Io ho cercato per tanti anni tanto che da 3 anni mi sono arreso e faccio a livello molto amatoriale boxe occidentale e thai boxe nella mia città, ma tornerei ad imparare qualcosa d Kung fu da uno bravo e simpatico come lui, non fatevi abbindolare dal fatto che è tranquillo e economico, quello che insegna vale!

Francesco

« Ultima modifica: Maggio 19, 2014, 17:16:16 da frankFirenze » Registrato
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: