Effettivamente li vorrei provare. Alcuni dicono che falsi un po le meccaniche del taglio perché chi attacca cerca di dare la scossa appoggiando e non facendo "scorrere" la lama. Ma non avendolo mai provato non saprei. Prima o poi
Tra l'altro se il discorso "al primo taglio" non viene stabilito a monte, la scossa è un non parametro...
Tra l'altro se il discorso "al primo taglio" non viene stabilito a monte, la scossa è un non parametro...
se sai usare un coltello vero non devi falsificare i tuoi movimenti mentre usi un coltello finto ...che da la scossa tutta una questione di testa e tecnica corretta
« Risposta #113 inserita:: Novembre 10, 2015, 13:51:42 »
Appunto... Quindi il discorso della prima scossa come metro di danno è poco attendibile... Concordo sul fatto che uno possa essere motivato a non prenderla proprio la scossa ma io sono dell'idea che cmq ti tagli...
Appunto... Quindi il discorso della prima scossa come metro di danno è poco attendibile... Concordo sul fatto che uno possa essere motivato a non prenderla proprio la scossa ma io sono dell'idea che cmq ti tagli...
sono stato colpito su muscoli mi ha lasciato una bruciatura sulla pelle ho ricevuto una stoccata nello stomaco con scossa durata 3 secondi mi ha piegato le gambe sono letteralmente collassato al suolo
fantini usa questi coltelli da quando sono usciti sul mercato
sono stato colpito su muscoli mi ha lasciato una bruciatura sulla pelle ho ricevuto una stoccata nello stomaco con scossa durata 3 secondi mi ha piegato le gambe sono letteralmente collassato al suolo
fantini usa questi coltelli da quando sono usciti sul mercato
Io in ogni caso per ora resto fedele al metallo semplice se ci sarà occasione lo proveró volentieri. Ripeto Kamagong, ti ho risposto anche sull'altro thread
« Risposta #118 inserita:: Novembre 10, 2015, 14:11:25 »
Diciamo che certe cose le capisci anche in maniera meno tecnologica... A me una volta hanno infilato full speed un cold steel recon di plastica dura fra le costole... Mi sa che la scossa era meglio...
no che la scossa ti fa percepire pericolo e si usano più i calci in linea bassa di solito(almeno io ho usato questa strategia appena lo ho avuto in mano...)
qui affondano e non si fermano dopo colpiti, percepisco che non c'è scossa, ma è tutto elettronico, la maglietta percepisce il contatto e da il punto...come nella scherma!!!! e quindi ti butti come nella scherma a chi arriva prima per fare il punto...con lol shock knife non le fai ste cose...