Salve a tutti, sarei interessato a Roma da settembre ad iniziare la pratica del Qi Xing Tang Lang e volevo avere qualche informazione su questa scuola di cui mi hanno parlato in molti, La Tana del Drago Rosso del maestro d'Aria. Siccome non ho avuto la fortuna di parlare con qualche allievo della scuola volevo sapere come si svolge il programma, e ciò che mi preme di più sapere è se la scuola è più orientata sul combattimento tang lang che sulle forme, perché cerco un tipo di pratica volta anche e soprattutto al combattimento. Grazie a tutti per l'attenzione e per le future risposte.
« Risposta #1 inserita:: Novembre 12, 2014, 13:59:02 »
Salve Marzialista ho letto solo ora la tua richiesta. se vuoi parlare con il diretto responsabile lo puoi chiamare al numero che trovi sul sito www.latanadeldragorosso.it.. contattandolo potrai chiedere qualsiasi chiarimento circa il programma, il suo studio, la metodica di apprendimento e quanto altro. ti posso dire che la scuola è referente per il centro e sud italia della scuola del Maestro D'Aria Angelo. spero di esserti stato d'aiuto. buono studio a tutti