ciao a tutti,sono nuovo del forum..volevo sapere se qualcuno in zona milano era interessato ad uno scambio di idee e sparring..per me potrebbe essere buono la domenica mattina o il lunedì..pratico wing chun ma mi andrebbe benissimo anche gente che pratica altro..vorrei avere la possibilità di ampliare le mie conoscenze attraverso altri praticanti..in totale amicizia e umilta'..ciao a tutti e grazie!!
« Risposta #1 inserita:: Settembre 24, 2014, 23:38:19 »
Ciao, mi chiamo Francesco e anch'io pratico il wing chun. purtroppo lo faccio saltuariamente perchè ho un lavoro che non mi garantisce orari fissi. e sono quindi ancora a un livello da principiante Comunque sto a milano , e anche a me piacerebbe praticare con qualcuno.
« Risposta #2 inserita:: Settembre 25, 2014, 21:10:58 »
ciao grazie della disponibilità..mi piacerebbe coinvolgere anche altra gente così da essere ancora più interessante!! Se conosci altri interessati sono tutti bene accetti..
« Risposta #4 inserita:: Novembre 03, 2014, 22:18:17 »
ciao .. perdonami ma non ho capito.. era una domanda oppure stai offrendo la possibilita di una location dove allenarsi? nel caso dove saresti? grazie a presto
« Risposta #6 inserita:: Novembre 05, 2014, 15:15:03 »
ah ok .. dunque secondo me se il tempo permette ci si puo' trovare in un posto comodo da raggiungere anche all'aperto..che so tipo un parco..altrimenti anche da me nel box dove mi alleno abitualmente,quattro o cinque persone posso ospitarle senza problemi! io sono in provincia di milano zona legnano eposso essere libero tutti i pomeriggi e a volte la domenica matt/pome.. circa 1 o 2 ore ..fammi sapere e grazie della disponibilita' .. be' se poi conosci altri sono i benvenuti
ah ok .. dunque secondo me se il tempo permette ci si puo' trovare in un posto comodo da raggiungere anche all'aperto..che so tipo un parco..altrimenti anche da me nel box dove mi alleno abitualmente,quattro o cinque persone posso ospitarle senza problemi! io sono in provincia di milano zona legnano eposso essere libero tutti i pomeriggi e a volte la domenica matt/pome.. circa 1 o 2 ore ..fammi sapere e grazie della disponibilita' .. be' se poi conosci altri sono i benvenuti
ciao va bene... parco direi che è dura, ormai il tempo ci ho "mollato"... se vuoi possiamo fare qualcosa insieme, magari non proprio wing nel senso che molto probabilmente avremo una pratica abbastanza distante... ma un punto di incontro si può trovare... sentiamoci in PM
« Risposta #12 inserita:: Novembre 13, 2014, 16:55:26 »
meglio mi sa.. io potrei quasi tutti i sabato pomeriggio tra le 15 e le 17 circa ,a volte la domenica mattina e in settimana dipende ma comunque sempre un paio d'ore nel pomeriggio, sono in zona legnano .. dimmi tu..ciao e grazie
meglio mi sa.. io potrei quasi tutti i sabato pomeriggio tra le 15 e le 17 circa ,a volte la domenica mattina e in settimana dipende ma comunque sempre un paio d'ore nel pomeriggio, sono in zona legnano .. dimmi tu..ciao e grazie
come ti scrivevo in mp... tu hai uno spazio per allenarsi? che/con chi hai studiato?
io posso solo un weekend al mese, il resto sono sempre a lezione...fammi sapere.