martedi 20 gennaio 2015, alle 19:00 siamo a Porta Venezia (MM Palestro/MMPorta Venezia o MM Repubblica) Ci vediamo all'ingresso di Piazza Oberdan. Portare occhiali di protezione.
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 29, 2015, 19:10:38 »
ciao a tutti,
martedi 03 febbraio 2015, alle 19:00 siamo a Porta Venezia (MM Palestro/MMPorta Venezia o MM Repubblica) Ci vediamo all'ingresso di Piazza Oberdan. Portare occhiali di protezione.
Ricordo che NON e' un corso ma un gruppo di studio....
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 04, 2015, 10:33:34 »
Ricordo che :
ciao a tutti il 22 febbraio dalle ore 10 alle ore 15 (mini break alle 13) Palestra Catullo, Desenzano. si terrà l'aggiornamento del programma, a seconda del livello raggiunto di ciascuno. (20 la quota) Tenuto dal Training group Italiano Portare tutto il materiale e protezione e no dimenticare di prendere appunti. chiunque fosse interessato e che vuole avvicinarsi alla pratica del Silat Suffian ci contatti. Informo tutti che manterremo l'attenzione alta e perdi tempo e distrazioni varie le terremo fuori dal dojo di pratica. Grazie * (il 2°sarà il 22 marzo con le medesime modalità) info 3395688087 infosilat@gmail.com
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2015, 10:36:17 da ssbd »
« Risposta #3 inserita:: Febbraio 09, 2015, 14:07:25 »
ciao a tutti,
martedi 10 febbraio 2015, alle 19:00 siamo a Porta Venezia (MM Palestro/MMPorta Venezia o MM Repubblica) Ci vediamo all'ingresso di Piazza Oberdan. Portare occhiali di protezione.
« Risposta #4 inserita:: Febbraio 16, 2015, 13:56:11 »
ciao a tutti,
martedi 17 febbraio 2015, alle 19:00 siamo a Porta Venezia (MM Palestro/MMPorta Venezia o MM Repubblica) Ci vediamo all'ingresso di Piazza Oberdan. Portare occhiali di protezione.
« Risposta #5 inserita:: Febbraio 23, 2015, 13:59:39 »
ciao a tutti,
martedi 24 febbraio 2015, alle 19:00 siamo a Porta Venezia (MM Palestro/MMPorta Venezia o MM Repubblica) Ci vediamo all'ingresso di Piazza Oberdan. Portare occhiali di protezione.
« Risposta #6 inserita:: Marzo 02, 2015, 18:49:56 »
ciao a tutti,
martedi 03 marzo 2015, alle 19:00 siamo a Porta Venezia (MM Palestro/MMPorta Venezia o MM Repubblica) Ci vediamo all'ingresso di Piazza Oberdan. Portare occhiali di protezione.
martedi 03 marzo 2015, alle 19:00 siamo a Porta Venezia (MM Palestro/MMPorta Venezia o MM Repubblica) Ci vediamo all'ingresso di Piazza Oberdan. Portare occhiali di protezione.
ciao. MA in un gruppo di studio cosa si fa? Ipotesi che qualcuno si presentasse lì, potrebbe allenarsi con voi? e che tipo di lavoro potrebbe fare? Grazie.
« Risposta #8 inserita:: Marzo 03, 2015, 11:08:56 »
Scusatemi tanto.
Ma dove cavolo siete?
Vi ho letteralmente fatto la posta almeno sei volte e NON VI HO MAI TROVATI.
Ora, la mia mancanza di senso dell'orientamento è assolutamente emblematica, ma uno pensa che un gruppo di scalmanati che fanno kali siano uno spettacolo piuttosto riconoscibile.
Potreste spiegarmi bene, come ad un bambino idiota di tre anni, dove diamine vi trovate?
Vi ho letteralmente fatto la posta almeno sei volte e NON VI HO MAI TROVATI.
Ora, la mia mancanza di senso dell'orientamento è assolutamente emblematica, ma uno pensa che un gruppo di scalmanati che fanno kali siano uno spettacolo piuttosto riconoscibile.
Potreste spiegarmi bene, come ad un bambino idiota di tre anni, dove diamine vi trovate?
Stasera non riesco, ma mi farò trovare alla prossima occasione, a costo di vestirmi da uomo sandwitch con la scritta "Sto Cercando il Gruppo di studio SSBD Milano", che è imbarazzante ed equivoca sotto troppi punti di vista per farne menzione in un messaggio pubblico.
« Risposta #11 inserita:: Marzo 10, 2015, 14:15:36 »
ciao a tutti,
martedi 10 marzo 2015, alle 19:00 siamo a Porta Venezia (MM Palestro/MMPorta Venezia o MM Repubblica) Ci vediamo all'ingresso di Piazza Oberdan (bastioni di porta venezia). Portare occhiali di protezione.
« Risposta #12 inserita:: Aprile 07, 2015, 13:32:07 »
ciao a tutti,
stasera, martedi 07 aprile 2015, alle 19:00 siamo a Porta Venezia (MM Palestro/MMPorta Venezia o MM Repubblica) Ci vediamo all'ingresso di Piazza Oberdan (Bastioni di porta venezia). Portare occhiali di protezione.
« Risposta #13 inserita:: Aprile 13, 2015, 16:40:45 »
ciao a tutti,
martedi 14 aprile 2015, alle 19:00 siamo a Porta Venezia (MM Palestro/MMPorta Venezia o MM Repubblica) Ci vediamo all'ingresso di Piazza Oberdan (Bastioni di porta venezia). Portare occhiali di protezione.
« Risposta #14 inserita:: Aprile 20, 2015, 12:11:25 »
ciao a tutti,
martedi 21 aprile 2015, alle 19:00 siamo a Porta Venezia (MM Palestro/MMPorta Venezia o MM Repubblica) Ci vediamo all'ingresso di Piazza Oberdan (Bastioni di porta venezia). Portare occhiali di protezione.