Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 03, 2016, 14:43:40

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1140119 Messaggi in 46566 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Karate
| |-+  Kumite (Moderatori: Wolf, KuD)
| | |-+  IL KUDO ALLE OLIMPIADI 2020!!!
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: IL KUDO ALLE OLIMPIADI 2020!!!  (Letto 1937 volte)
Moai
Utente Gold
Scollegato Scollegato

MITICO!!!!

IL KUDO ALLE OLIMPIADI 2020!!!
« inserita:: Febbraio 07, 2015, 18:26:24 »

Con enorme soddisfazione vi comunico che il Kudo e' stato ufficialmente dichiarato "Sport Olimpico Dimostrativo" alle Olimpiadi che si svolgeranno a Tokyo 2020 (Giappone)". OSU !!!

CORAGGIO E UMILTA'
n.loy nonno bassotto!!
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Re: IL KUDO ALLE OLIMPIADI 2020!!!
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 07, 2015, 20:04:59 »

Con enorme soddisfazione vi comunico che il Kudo e' stato ufficialmente dichiarato "Sport Olimpico Dimostrativo" alle Olimpiadi che si svolgeranno a Tokyo 2020 (Giappone)". OSU !!!

Mi sembra una bellaa cosa!
Basta con i finti moralizzatori!! W i bassotti!!

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

spes
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 15, 2015, 16:30:38 »

Come alcuni sanno, se si ricordano di me, sono un appassionato di temi olimpici e di quanto gira intorno ai Giochi.
Io personalmente so che gli sport dimostrativi sono stati tolti dopo Barcelona '92; possibili eventi disputati in occasioni di Olimpiadi non sono mai stati elevati al rango di "sport dimostrativo" (come erroneamente venne detto del wushu a Pechino 2008). L'agenda 2020 portata avanti dal neo Presidente CIO Thomas Back parla di eventuale apertura per partecipazioni ufficiali e non mi sembra che citi "sport dimostrativi".
Quindi chiederei cortesemente il link alla fonte della notizia.

Grazie per l'attenzione
Utente Jr.
**
Collegato Collegato

Per Osiride e per Api !

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 16, 2015, 08:28:54 »

Come alcuni sanno, se si ricordano di me, sono un appassionato di temi olimpici e di quanto gira intorno ai Giochi.
Io personalmente so che gli sport dimostrativi sono stati tolti dopo Barcelona '92; possibili eventi disputati in occasioni di Olimpiadi non sono mai stati elevati al rango di "sport dimostrativo" (come erroneamente venne detto del wushu a Pechino 2008). L'agenda 2020 portata avanti dal neo Presidente CIO Thomas Back parla di eventuale apertura per partecipazioni ufficiali e non mi sembra che citi "sport dimostrativi".
Quindi chiederei cortesemente il link alla fonte della notizia.

Grazie per l'attenzione

Va beh, magari è un'iniziativa tipo quella che coinvolse il Wushu o il karate Chun Kuk do di Chuck Norris.

Potrebbero fare una dimostrazione di gare ma senza possibilità di diventare sport olimpico.

Tu sei un cinghiale. Si ! Un cinghiale !
Triumph
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Go Your Own Way

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 19, 2015, 13:39:24 »

Va beh, magari è un'iniziativa tipo quella che coinvolse il Wushu o il karate Chun Kuk do di Chuck Norris.

Potrebbero fare una dimostrazione di gare ma senza possibilità di diventare sport olimpico.

Beh potrebbe anche aprire spiragli interessanti e magari, col tempo, far sì che il Kudo venga inserito tra le discipline olimpiche. No?
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Febbraio 19, 2015, 14:05:07 »

seguo
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 20, 2015, 09:09:58 »

Anca mi
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Marzo 30, 2015, 12:44:41 »

mi spiace per i suoi fan, ma mi pare proprio che il kudo non sia preso in considerazione
http://olympic.ca/2015/02/19/how-new-sports-could-be-added-to-the-olympic-games-for-tokyo-2020/

la decisione pare verrà presa nell'agosto 2016
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: