Ciao a tutti!
Ho di recente pubblicato un libro (titolo "Extrema Ratio" come il motto latino oppure la famosa marca di coltelli tattici italiani) e vorrei cogliere l'occasione per pubblicizzarlo.
Premesso che sono una persona molto diretta e non ricorro a (pietosi) espedienti come scrivere un thread dicendo "ho visto che è uscito un libro fighissimo, ve lo consiglio davvero" facendo finta di averlo trovato per caso, lo ripeto: il libro l'ho scritto io e vorrei cogliere l'occasione per: 1) promuoverlo 2) ricevere feedback, poichè di mestiere faccio l'ingegnere e le AM, sistemi di combattimento e i libri ad esse correlati ecc. sono per me un hobby.
Da 25 anni a questa parte, ma pur sempre un hobby.
Fatta chiarezza passiamo al succo della faccenda:
Il libro come dicevo si intitola "Extrema Ratio: I disumani" ed è genere action/thrilller fortemente farcito di combattimenti a mani nude e all'arma bianca.
Per i dettagli tecnici mi sono ispirato all'esperienza mia e dei miei amici. Diciamo che pur essendo fermo adesso a causa di un infortunio pesantino, ho senza false modestie discreta esperienza della maggior parte dei sistemi di combattimento. NON sto dicendo che sono maestro di alcunchè, dico però che ne so abbastanza per scriverne con cognizione di causa (e ovviamente ho focalizzato su quelli che conosco meglio! ).
MINI OFF TOPIC
I più vecchi del forum ricorderanno qualche anno fa delle epiche "discussioni" online con un certo Dienece. Ecco, io facevo parte di quel gruppo di allenamento che per primo ha portato in Italia Lee Morrison, Richard Dimitri e soci (Dienece era il nostro referente su questo forum per la precisione).
FINE DEL MINI OFF TOPIC
Detto questo (magari a molti non avrà acceso nessuna lampadina ) vi metto qui sotto la sinossi e i link ad Amazon (cmq basta andare su Amazon.it e cercare "Extrema Ratio" nella sezione libri oppure kindle, perchè sono disponibili entrambe le versioni (quella ebook è ovviamente più economica, 0.99EUR contro 6,76EUR) ).
Con il limite che non farò spoiler se qlno è curioso su qualche dettaglio, sono ben lieto di parlarne e TUTTI i feedback (indipendentemente dal fatto che siano positivi o negativi) sul libro/copertina/sinossi ecc sono benvenuti.
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino e intanto....buon allenamento a tutti!
Alessandro Sartori