Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 02, 2016, 08:02:28

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1140056 Messaggi in 46564 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Kung Fu
| |-+  Wushu
| | |-+  film anni 60-70
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: film anni 60-70  (Letto 2785 volte)
gordon63
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

film anni 60-70
« inserita:: Marzo 26, 2015, 20:34:17 »

Salve a tutti,sono un nuovo iscritto a questo forum e mi servirebbe da parte vostra il titolo di un misterioso film che ho visto una sola volta al cinema e mi ha colpito molto.Il film dovrebbe essere della fine degli anni 60 inizio 70.dove ci sono dei combattenti con armi futuristiche di cui uno è in possesso di un fucile che spara corrente elettrica e mi ricordo di un altro che poteva diventare un gigante con la pelle blu o verde(non ricordo bene).Ripeto,è un film molto singolare nel suo genere,che allora io essendo piccolo mi aveva affascinato molto.Spero vivamente che qualcuno di voi riesca a indicarmi il titolo,anche se sò che non è facile dato che le mie informazioni sono molto contenute.Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi vostro intervento. Embarrassed  Embarrassed Embarrassed Undecided Undecided Undecided
Global Moderator
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Re: film anni 60-70
« Risposta #1 inserita:: Marzo 26, 2015, 22:30:09 »

ma il film ha qualcosa a che vedere con il WUSHU??
COORDINATORE DEL FORUM
---------------------------

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: