Sto cercando dei giacchettini in kevlar da indossare sotto gli abiti come protezione contro le armi da taglio. Ne avete qualcuno da consigliarmi? Grazie
« Risposta #4 inserita:: Agosto 06, 2015, 19:09:46 »
anti taglio.. sono sempre dubbioso..so che in Russia usano giubbotti imbottiti ma per il freddo che possono andar bene per fendenti più o meno violenti.. chiaramente ad un buon angolo5 difficile scampare se tirato con forza..poi per carità visto i prezzi del sito magari una buona protezione può esserci ma cmq non credo che sia roba che protegge 100 per 100 sempre.. ..cosi anche per giubbotti antiproiettile io non mi fiderei a provarli sotto raffiche di calibri pesanti come il 7.62
E' la migliore al mondo, io però avevo comprato la 3mm. Se cerchi su youtube c'è il tipo che dimostra la sua efficacia: tenta anche di martellare un chiodo dentro alla stab vest ma la stab vest non si buca di un millimetro.
Funziona contro siringhe, lame e oggetti contundenti. L'unica pecca è che addosso si sente e se finisci a terra sei in cazzi amarissimi. Resistente è resistente, ma io addosso la sentivo e non si è agilissimi. A mio parere per esempio per la Close Protection scordatela.
So che un mio collega ne aveva una che faceva sia da stab vest che da antiproiettili e lui addosso neanche la sentiva, ma non so dirti che modello fosse.
« Risposta #10 inserita:: Agosto 15, 2015, 16:56:06 »
Si può dire che "puzza" anche un tipo di società in cui per essere accettati si deve andar per forza in discoteca e per uscirne vivi la mattina dopo si arriva a mute antitaglio ?
Si può dire che "puzza" anche un tipo di società in cui per essere accettati si deve andar per forza in discoteca e per uscirne vivi la mattina dopo si arriva a mute antitaglio ?