Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140255 Messaggi in 46568 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
sono Driverfury ed ho 19 anni. Le arti marziali mi hanno sempre affascinato insieme ad altri sport da combattimento come la Boxe o MMA.
Sono nuovo e vorrei dei consigli su quale percorso (quale tipologia di arte marziale) intraprendere. Nel mio paese c'è una palestra dove insegnano Jeet Kune Do e Brazilian Jiu Jitsu. Considerando che a me piace MMA quale arte marziale mi consigliate?
sono Driverfury ed ho 19 anni. Le arti marziali mi hanno sempre affascinato insieme ad altri sport da combattimento come la Boxe o MMA.
Sono nuovo e vorrei dei consigli su quale percorso (quale tipologia di arte marziale) intraprendere. Nel mio paese c'è una palestra dove insegnano Jeet Kune Do e Brazilian Jiu Jitsu. Considerando che a me piace MMA quale arte marziale mi consigliate?
le mma in linea di massima usano tecniche di boxe/muay thai per lo striking lotta/judo per le proiezioni bjj/catch wrestling per le submission
quindi puoi iniziare con il bjj
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------