Philipp Bayer e Manuel Cammozzo
Conscio che le parole lasciano sempre il tempo che trovano voglio comunque cogliere l'occasione per condividere qualche mio pensiero:
Manuel è' la persona indicata direttamente da Philipp Bayer per coordinare la diffusione e lo sviluppo del Ving Tsun Ip Man - Wong Shun Leung - Bayer in Italia. Questo risultato, frutto della sua immensa passione e del suo costante impegno, è la scelta migliore che Philipp potesse fare secondo me.
Infatti oltre ad essere uno dei VT-man migliori in Europa (nonché uno dei migliori artisti marziali che abbia mai conosciuto) Manuel è anche una persona umile e discreta: poche parole, duro lavoro, nessun altro obbiettivo se non quello di migliorare sempre più nel percorso senza fine che è il Ving Tsun Kung Fu.
Sono lieto che abbia accettato il mio invito per questo primo seminario nelle Marche e volendo condividere con tutti questo evento comunico che il seminario sarà aperto a tutti: praticanti di qualsiasi stile o disciplina, novizi, avanzati, semplici curiosi.
Vista la presenza di diversi elementi della Commissione Tecnica della VTKF Italia sono sicuro che sarà un'occasione unica per conoscere dal vivo la nostra scuola e capire davvero in cosa consista il nostro Ving Tsun Kung Fu
https://www.youtube.com/watch?v=_DHNapIW-8Qhttps://www.youtube.com/watch?v=s1dPIw6qHcE