Ciao popolo del FAM. Sabato 6 febbrario, orario 15-18/18,30 propongo un gathering/mazzate in amicizia così composto: Prima fase dedicata all'uso delle meccaniche interne al combattimento reale: systema-taiji e collegamenti con la BKB (bare knukcle boxing) Seconda e ultima: sparring libero amichevole fra chi vuole e con chi vuole. TUTTI sono benvenuti, salvo i chiusi di mente o chi deve dimostrare qualcosa Costo del tutto: 20 euro (per motivi tecnici piuttosto ovvi - aka costo dell'affitto della sala - il pagamento è richiesto in anticipo) Condurranno la prima parte: il sottoscritto: istruttore di systema, praticante di lungo corso di taiji stile chen, appassionato e studioso di BKB Takuan (aka Davide): istruttore di taiji/yi quan, praticante di lotta, etc.etc. Per qualunque info chiedete pure qui. Per adesioni: info@salutediferro.com E buone feste!!
« Risposta #4 inserita:: Dicembre 29, 2015, 23:56:24 »
Grande Ragnazz (Luca)...io ci sono, ma questa volta conducilo più che altro tu il raduno. Io una mano te la do più che volentieri. Grazie per avermi coinvolto. Ma non era in provincia di Lodi? Comunque siamo al confine, mi sa.
Come ti ho già detto in privato, io voglio troppo provare qualcosa di bkb e systema! Per gli altri: cercate di partecipare il più possibile, se riuscite: così ci si conosce e ci divertiamo. Questi raduni interstile sono quelli che donano vitalità ai forums. Ottima iniziativa davvero amico mio, buone feste a tutti!
« Ultima modifica: Dicembre 30, 2015, 00:00:32 da TakuanZen »
Grande Ragnazz (Luca)...io ci sono, ma questa volta conducilo più che altro tu il raduno. Io una mano te la do più che volentieri. Grazie per avermi coinvolto. Ma non era in provincia di Lodi? Comunque siamo al confine, mi sa.
Come ti ho già detto in privato, io voglio troppo provare qualcosa di bkb e systema! Per gli altri: cercate di partecipare il più possibile, se riuscite: così ci si conosce e ci divertiamo. Questi raduni interstile sono quelli che donano vitalità ai forums. Ottima iniziativa davvero amico mio, buone feste a tutti!
Sisi, condurrò io con il tuo supporto Ho messo Piacenza perchè è proprio poco a nord di PC sulla A1, ma è provincia di Lodi Per il resto quoto tutto, più siamo più ci arricchiamo di esperienze e confronti!! (vedremo sia systema che bkb che tante botte )