Pagine: [1 ]
Autore
Discussione: Arti marziali a Verona (Letto 1113 volte)
Fener99
Utente non iscritto
Salve a tutti se volete informazioni c'é una palestra validissima è un gran maestro, padre di un patrimonio marziale ineguagliabile. Informati e vai sul sito MMAINSTITUTE.IT digitalo da url In questo centro pare si svolga il lineaggio di un maestro tradizionale di Hong Kong che non ha mai modificato lo stile preciso e matematico del Wing chun Gmaster NG WAH SUM
Salve.
Mi scusi sono confuso.
Il sig, Gobbetti insegna wing chun o mma,pugilato,lotta libera e thay?
Dal suo sito e' stato campione di muay thai nel 96 e pare anche lottatore ma non si trovano riferimenti.
Chiaramente sono cose che hai sentito dire, sei uno di quegli utenti che lascia commenti entusiasti e disinteressati....
"se ho un sasso (...) te lo do in faccia" cit.
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.
Gbr
Ai ai ai!! Quanto ti ci diverti
Salve. Mi scusi sono confuso. Il sig, Gobbetti insegna wing chun o mma,pugilato,lotta libera e thay ?
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------
Fener99
Utente non iscritto
si certo il signor Gobbetti essendo un artista marziale completo ha una conoscenza molto vasta sulle arti marziali,
infatti non lo pratica solo per "passione" come tanti ma lo fa anche di professione preparandosi ogni giorno e insegnando
per chiarimenti andate pure sul sito
http://www.centrongwahsumwingchun.com/academy%20.html per quanto riguarda WING CHUN oppure
http://www.mmainstitute.it/ da url se volete apprendere sport di combattimento
Well, solo per circostanziare, "1° CLASSIFICATO JUNIORES 1991" cosa significa? Campione nazionale juniores nel 1991? Regionale? Provinciale? A che peso ?
Una divertente svista KARATE SHOTOKAN : 1981 CINTURA VERDE 6TH KIU 6*kyu è la cintura bianca, la cintura verde è terzo kyu (si contano all'incontrario dal 6* al 1*)
Fener99, grazie per il messaggio ma abbiamo gia' controllato prima di esporre i nostri dubbi.
I siti non chiariscono nulla e anzi aumentano i dubbi.
che poi dubbi...diciamo che e' una cortesia definirli tali
MajinBu
Utente Gold
Scollegato
Muay Thai & Gracie JiuJitsu
Una divertente svista KARATE SHOTOKAN : 1981 CINTURA VERDE 6TH KIU 6*kyu è la cintura bianca, la cintura verde è terzo kyu (si contano all'incontrario dal 6* al 1*)
al di là dell'errore (da cioccolataio) ma quale valenza può avere una cintura verde di qualsiasi arte marziale per inserirla nel curriculum ?
LYOTO IS THE CHAMP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Deltauno
al di là dell'errore (da cioccolataio) ma quale valenza può avere una cintura verde di qualsiasi arte marziale per inserirla nel curriculum ?
portafortuna?
il grande mike' himalaya' walder aveva inserito un cintura gialla in karate nel curriculum
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------
MMAmedeo
E come da prassi Bagagliana, anche Fener99 ha detto ciò che voleva dire e poi è sparito!
Stavo leggendo il pregiato sito indicato quando ho notato un sobrio avviso ai naviganti e ho ritenuto oppurtuno condividerlo con voi: MPORTANTE : LEGGERE CON ATTENZIONE. SIAMO VENUTI A CONOSCENZA DI ALCUNI MAESTRI CHE DANNO UNA CATTIVA INFORMAZIONE AI PROPRI STUDENTI IN MERITO ALLE CERTIFICAZIONI EMESSE DALLA VTAA VING TZUN ATHLETIC ASSOCIATION DI HONG KONG. QUESTI MAESTRI INFORMANO LE PERSONE CHE CHIUNQUE PUO’ VENIRE IN POSSESSO DI CERTIFICAZIONI EMANATE DALLA VTAA SOLO ESCLUSIVAMENTE PAGANDO, ENTRANDO NEL SITO DELLA VTAA DI HONG KONG. LE CERTIFICAZIONI NON SONO COSI FACILI DA OTTENERE, QUESTI MAESTRI O COME SI FANNO CHIAMARE OFFENDONO IL DURO LAVORO CHE ALTRI INSEGNANTI, MAESTRI O SIFU SVOLGONO OGNI GIORNO LAVORANDO ED INSEGNANDO SANI PRINCIPI COME IL PRIMO IN ASSOLUTO IL RISPETTO,COSA CHE SICURAMENTE QUESTI INSEGNANTI NON HANNO IMPARATO .DIVERSI TIPI DI CERTIFICAZIONE CHE LA VTAA EMETTE NON SONO FACILI DA OTTENERE E SE OTTENUTI NON SONO SICURAMENTE SOLO PAGANDO. QUESTO ATTEGGIAMENTO OFFENDE MOLTO LA LINEA E I MAESTRI CIN CHE OFFRONO IL LORO SAPERE A NOI OCCIDENTALI E APRONO LE LORO PORTE,OVVIO PAGANDO MA SI PAGA ANCHE UN CAFFE’. QUINDI SICURAMENTE PIU’ INTELLIGENTI ED EDUCATI QUELLI CHE SENTONO PARLAR MALE DI TALI ASSOCIAZIONI DOVE MOLTI INSEGNANTI SVOLGONO ATTIVITA’ DI STUDIO OGNI GIORNO E ANCORA OGGI SI RECANO PER STUDIO ED APPRENDIMENTO SI ALLONTANINO E PENSINO BENE DOVE SPENDERE IL LORO DENARO PRIMA DI VERSARLO IN MANO A NON PROFESSIONISTI. VOGLIAMO ESSERE SICURI CHE LE PERSONE NON PRENDANO SEMPRE ALLA LEGGERA I DOCUMENTI RILASCIATI DA ASSOCIAZIONI INVECE IMPORTANTI COME LA VTAA E CHIEDIAMO CHE I SIFU STIANO AL LORO POSTO, SENZA METTERE IN CATTIVA ED INESATTA LUCE ALTRE SCUOLE CHE LAVORANO DA ANNI IN ONESTA’. * LA NOSTRA ACCADEMIA E’ IN POSSESSO SIA DEL MODELLO 1°SIA DEL MODELLO 2°. * APRIRE SEDI IN HONG KONG CHIUNQUE PUO’ FARLO BISOGNA POI VEDERE SE LA SCUOLA AVRA’ DEGLI STUDENTI O RIMARRA’ VUOTA PRIVA DI ALLIEVI. RINGRAZIAMO PER L’ATTENZIONE DATACI E AUGURIAMO UNA BUONA NAVIGAZIONI CERTI DELLE BUONE INTENZIONI
NND
Comunque io spezzo una lancia a favore della cintura verde. Rispetto molto scrivere "cintura verde" e dire "si ho fatto qualcosina" piuttosto che inventarsi di essere nera 145° dan.
Fener99
Utente non iscritto
Se avete letto bene come dite quello era solo un curriculum delle esperienze che uno ha praticato fin da giovane. cmq non sono scappato dalla chat, ogni tanto lavoro sapete com'è!!!